
.. E martedì, tutti arruolati per Paratico !
Classifiche complete su www.tds-live.com
Un enorme applauso ai bravissimi Maurizio e Giancarlo e anche a chi, purtroppo, non ha potuto disputare questa bellissima e massacrante prova. Mi riferisco a Paola Chiodelli, costretta al forfait da un virus influenzale a poche ore dalla gara.
Classifiche complete su http://www.championchip.it/
Le nostre corse :
Le altre gare in programma.
Inoltre, un grosso augurio a chi domenica disputerà la Cortina-Dobbiaco, ma soprattutto CENTO in bocca al lupo ai nostri mitici centochilometristi che tra sabato e domenica sfideranno le ire del Passatore. Che dire .. già provarci vi fa onore e vi rende eroici. Noi saremo con voi con la mente e ogni volta che vi sembrerà di non farcela vi spingeremo ad andare avanti. Forza ragazzi !
Un'informazione anche per chi ha già programmato di correre la Maratona di Firenze del prossimo autunno. Fino al 31/5 il costo d'iscrizione è di 35 Euro, ma dal giorno successivo passerà a 50. Un'opportunità da cogliere, dato che di questi tempi, anche 15 Euro non fanno schifo.
Inserite nuove foto Di Desenzano e Polpenazze in Fotogallery 3.
Ecco il ricco programma settimanale.
Per ogni info, visitate il sito http://www.maratoninadelgarda.it/
Classifiche complete su http://www.tds-live.com/
E' andata in scena ieri sera l'undicesima edizione della Freccia dei Quartieri, gara per staffette di 3 concorrenti che devono percorrere ciascuno 1.790 metri. Una gara sempre esaltante, che si esaurisce nello spazio di una ventina di minuti, corsi col cuore in gola nello scenario sempre accattivante del centro città illuminato e l'arrivo pieno di pubblico in Piazza Loggia. Spettacolo a cui anche il BSM ha dato un grande contribuito. Sette le staffette allestite quest'anno dal nostro gruppo: una squadra femminile (ottimo risultato con belle prove di Saiani e De Falco e gran rimonta finale di Federica Cottini) e 6 team maschili, con il miglior tempo fatto segnare da Dallera-Colonghi-Piceni (17:12 - media monstre di 3:12). Ottimi, comunque, i riscontri cronometrici da parte di tutte le nostre staffette, segno di ottima preparazione e di un buonissimo stato di forma. E alla fine, il classico "ma chi me lo fa fare" di inizio serata è morto e sotterrato all'ombra di un'altra grande serata di corsa e in armonia. Alla prossima.
Nel riquadro potete trovare i risultati completi di ieri sera, mentre è già disponibile in Archivio 2 un album fotografico della serata.
Cliccando qui, invece, potrete visualizzare la mini-fotogallery di Bresciaoggi, relativa alla Strabrescia di domenica scorsa. Sono 11 scatti e ci siamo in parecchi.