lunedì 25 maggio 2009

O ' NUMMERI

I conteggi li ho fatti io a mano e perciò sono suscettibili di qualche errore. Tuttavia, con ragionevole certezza, si può affermare che la tappa di campionato di ieri a Polpenazze è stata vinta dall'Atletica Paratico con poco meno di 7.500 punti totali. Ma subito dietro, ecco i Leoni in verde. Circa 6.600 i punti che abbiamo portato a casa, di cui circa 350 dalla nostra squadra femminile che, con questo risultato, non solo ha guadagnato il primo posto di giornata della classifica in rosa davanti all'Atletica Lumezzane, ma è addirittura balzata in testa alla classifica generale dopo 3 prove. Splendido risultato, anche a livello di partecipazione, che ci auguriamo di riconfermare al più presto. Sull'ultimo gradino del podio, ben distanziata, l'Atletica Lumezzane (4.100 p.ti), seguita da Bione e Running & Adventure.
Nello specchietto, la classifica del Campionato di Mezza Maratona dopo le 3 gare disputate. Va ricordato che questa classifica va presa con le molle, dato che le squadre potranno scartare i peggiori 3 risultati sulle 7 prove in programma. Ma intanto.. siamo secondi e le nostre donne .. PRIME !

1 commento:

Anonimo ha detto...

BRAVISSIMI, ma soprattutto BRAVISSIME mie care colleghe; vedo che sono arrivati i RINFORZI che hanno contribuito a farci volare ai primi posti e così la mia assenza non ha creato problemi ( non avevo dubbi..il mio contributo è sempre minimo, ma mi piace partecipare comunque, appena posso!!).Complimenti a tutte, continuate così ..io arrivo dopo la 100km.....Paola 54