martedì 5 maggio 2009

SPLENDIDI SECONDI ANCHE AL CALVESI

Finalmente pubblicate le classifiche del Meeting Fidal in Pista dello scorso mercoledì. Ed è di nuovo gloria per i nostri colori. Nonostante fossimo ridotti ai minimi termini numericamente, abbiamo tirato fuori le unghie da veri leoni ed abbiamo portato a casa l'ennesimo secondo posto (sempre dietro la corazzata Paratico). Fantastico. Speriamo di continuare così e di trasferire il nostro entusiasmo anche a chi finora è stato un poco in disparte. Anche perchè quello che ad inizio anno ci pareva un risultato irraggiungibile è invece lì, a portata di mano. Perciò, vi aspettiamo.
Le classifiche complete del meeting, le potete visualizzare sul sito di Fidal Brescia. Nel solito riquadro i nostri ruggiti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande risultato in pista, a Desenzano puntiamo a ridurre il distacco dagli amici del Paratico! Ivano finalmente ti ho passatto, la staffetta mi ha regalato il sesto posto nel G.P. adesso non mi becchi più! Smilzo ora tocca a te... Saluti Mirco

Steve Strange ha detto...

I conti si fanno alla mezzanotte del 31/12, non oggi, quindi aspetta a cantare vittoria. Intanto mi consolo con quel primo posto, prima volta in "carriera", con tanto di primato personale. E' stata proprio una bella soddisfazione.
Ivano

Paolo Palmini ha detto...

Dopo il mio rientro da Lourdes (perchè è li che devo andare...mi sa :) ), spero proprio di poter partecipare al meeting di Desenzano cimentandomi nei 200 metri. Spero anche di ricordarmi come si fa a correrli,son 20 anni che non li corro piu' ^_^.

Ciao!