venerdì 22 maggio 2009

DESENZANO : POLVERE DI STELLE

Serata magica al "Tre Stelle" di Desenzano. Chissà se è stato merito del gran caldo o della felice congiuntura astrale. O più banalmente della buona forma fisica, oppure chissacchè. Fatto sta che il meeting in pista di ieri ha visto l'ennesima grande prova per i verde-mela vestiti. Titoli di categoria conquistati, prove maiuscole da parte di tutti e personali polverizzati sulle diverse distanze, nonostante le gambe risentissero ancora della stanchezza derivante dalle salite domenicali. Insomma, una serata da applausi. Ottima anche la partecipazione in termini numerici, soprattutto considerando la giornata infrasettimanale e la non comodissima trasferta. Negli occhi e nel cuore rimarranno come sempre non solo le grandi performances, ma soprattutto l'impegno e la passione di tutti, anche di quelli costretti a navigare nelle retrovie, eppure esemplari nel portare il loro contributo alla squadra.
Sicuramente abbiamo ottenuto anche un buon piazzamento di squadra. Vedremo l'esatta posizione quando saranno pubblicate le classifiche che, quando si parla di pista, tardano sempre ad essere esposte.
Ringraziando ancora una volta di cuore chi c'era, diamo l'appuntamento a tutti per Giovedì prossimo 28/5 alla Pista Calvesi di Via Morosini a Brescia. Si correranno i 400, i 1500 e la staffetta 4x100; si disputeranno inoltre le gare di triplo e giavellotto. Gare più brevi, trasferta più facile ... Vi aspettiamo numerosi !
*
Cliccando qui potrete leggere una comunicazione del responsabile del Settore Amatori e Masters della Fidal Brescia, in merito ad alcuni problemi organizzativi dei meeting in pista.

Nessun commento: