domenica 17 maggio 2009

A PADILE UN QUARTO POSTO ... BUONO !


Si è svolta stamattina a Padile la seconda prova del campionato provinciale di corsa in montagna.
Edizione baciata dal sole e dal caldo, condizioni che hanno reso ancor più duri i tornanti della frazione triumplina che negli ultimi anni ci aveva invece accolti con pioggia e freddo.
Con la squadra decimata da qualche infortunio, nonché dalla disputa concomitante di altre gare di richiamo, abbiamo fatto il possibile, “giocando in difesa”, e portando a casa un quarto posto … buono. Un po’ come il Quotidianum di Franco Timoteo Metelli. Nel senso che, torniamo a casa soddisfatti, ma certamente, abbiamo la possibilità di fare (e bere) molto meglio.
In campo femminile (4 km), buone prove per le sempre ammirevoli De Falco, Torcoli, Garbelli e Chiodelli, mentre nella gara maschile (7,2 km), Alberto Piceni è risultato il migliore dei nostri, seguito da Dallera e Giugno. La gara, valida anche come prova unica di campionato provinciale individuale di corsa in montagna, ha visto la nostra bacheca arricchirsi di un altro titolo, quello vinto nella categoria MM75 dal nonno volante Gianfranco Bargnani. Grande. A premio, nelle rispettive categorie, anche Colonghi, Ciardi, Vecchi, Dancelli, Giacomelli e De Falco. Esordio in campionato per Arcari Jr. Ben arrivato.
Questa settimana, doppio appuntamento di campionato: giovedì in pista a Desenzano e domenica con la Mezza di Polpenazze, Forza, Vi aspettiamo. Non fate ammuffire quella tessera in tasca : il BSMarathon appartiene a tutti quelli che partecipano.

Appena possibile verranno pubblicate le classifiche.

Nessun commento: