giovedì 27 gennaio 2011

BAGNOLO MELLA FESTEGGIA IL COLO

Sul periodico del Comune di Bagnolo Mella ha trovato spazio un evento a noi particolarmente caro. Prendendo spunto dalla sua impresa alla "100 km del Passatore" dello scorso maggio, l'Amministrazione Comunale di Bagnolo e l'Atletica Bagnolese, hanno voluto premiare il nostro grande Colo "per il suo impegno e come esempio di vera passione sportiva". E oltre a sottoscriverne la motivazione, noi ne siamo triplamente felici per lui. Mitico !

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande COLO diciamo che hanno premiato un vero atleta,però potresti battere il tuo tempo sulla 100 km come nulla ciao sei GRANDE spero di vederti alle prossime GARE ciao BARO

Anonimo ha detto...

Grande Colo!

Un vero Colosso!

DD

Paola ha detto...

Ma che bella sorpresa questa foto...quanti ricordi , emozioni e pensieri che riaffiorano nella mia mente...COLO ha concluso la gara con un ottimo tempo..BRAVISSIMO e mentre lui tagliava il traguardo io ero appena caduta e stavo mettendo il ghiaccio sulla caviglia, ma dopo sei ore , sono arrivata anch'io a Faenza concludendo la mia avventura riuscendo a stare sotto le 16 ore!!!...prima della prossima edizione vedrò di scrivere le mie riflessioni!!
Paola

Anonimo ha detto...

Grande Colo è il minimo che ti meriti.

Mago

Anonimo ha detto...

Quanto chiasso per 100 km.... Non sei neanche stato sotto le 8 ore... Ciao Mirco

Marzia ha detto...

Giusto riconoscimento. Di nuovo congratulazioni!
A presto

Unknown ha detto...

Grande Colo e grandi i suoi "colleghi" centometristi!!!!
BRAVISSIMI!!!!!

Anonimo ha detto...

BRAVISSIMO COLO.un motivo in piu di essere orgogliso di esserti amico.e di averti come compagno di scuadra mi si aggiunge uno stimolo in piu per continuare a correre,pipia.

Anonimo ha detto...

BRAVISSIMO COLO TE LO MERITI !!!!
E CONGRATULAZIONI DI CUORE A UNA
COLONNA DEL BSM.

IL COACH

Anonimo ha detto...

veramente straordinari,a partire dal colo "mio eroe" e a tutti i compagni ultramaratoneti.complimenti pure al comune di bagnolo per non essersi lasciato scappare l'opportunità di premiare un valido esempio,sicuramente da seguire.
ciao
teodoro

Anonimo ha detto...

Grandissimo Colo. Complimenti.
Ma per il riconoscimento quanta frutta hai dovuto "recapitare"? ;-)

Francesco C.

Anonimo ha detto...

Grazie davvero di cuore a tutti! Sono orgoglioso di far parte di una squadra formidabile, ma prima ancora di persone fantastiche! Siete grandi!!!!!! Colo.