giovedì 27 gennaio 2011

ISCRIZIONI ALLE GARE DA PARTE DI NON TESSERATI

Nella lista degli atleti già iscritti alle prossime gare di Verona e Brescia abbiamo rilevato la presenza di alcuni nominativi che si sono iscritti come appartenenti alla nostra società, senza avere ancora, al momento attuale, rinnovato il proprio tesseramento.
Siamo sicuri, o meglio ci auguriamo, che tutti questi atleti vengano nell'immediato a formalizzare il proprio tesseramento per la stagione 2011, ma sottolineiamo comunque che, oltre ovviamente ad essere vietato iscriversi alle gare come tesserati di una società senza esserlo, questi nominativi non possono essere considerati nemmeno tesserati Fidal, dato che tale qualifica decade al 31/12 di ogni anno, e quindi sono privi di copertura assicurativa. O viene rinnovata la tessera, o per correre si deve far ricorso al cartellino giornaliero.
E' palese poi che, nel caso venissimo interpellati dalla Federazione o dagli organizzatori delle gare a confermare il tesseramento o meno di taluni atleti, per non incorrere in sanzioni, non potremo coprire le mancanze di alcuno.

Nessun commento: