venerdì 28 gennaio 2011

COPPA DELLE PROVINCIE DI CROSS: CONVOCAZIONI

Il Comitato Provinciale di Brescia di Fidal ha comunicato oggi l’elenco degli atleti masters convocati per il 14° Cross della Bosca che si disputerà domenica 6 febbraio 2011 a Morbegno (SO) valido quale Coppa delle Provincie Lombarde Masters di Corsa Campestre.
E' stato convocato un atleta per ogni categoria; in caso di rinuncia dei titolari sono state individuate le prime riserve e nel caso di rinuncia anche di queste ultime, sono state individuate le riserve numero 2.
Tra queste ultime ha trovato posto la nostra Lauretta TORCOLI, che dunque sarà la riserva numero 2 della Categoria MF50.
Gli atleti convocati (qui l'elenco completo) sono pregati di comunicare la propria presenza al responsabile settore Masters Virginio Soffientini al n.3275343300 o all’indirizzo mail vsoffientini2006@libero.it che organizzerà con voi anche la trasferta presso la località di Morbegno.
Sul calendario regionale si possono trovare tutte le informazioni utili per la logistica della manifestazione comprese le modalità di iscrizione.

Nessun commento: