Santo giro delle pozze. Domenica di allenamento in "Madda" per l’Atletica Brescia Marathon, che ha rispolverato uno dei grandi classici del periodo estivo alla ricerca di qualche prezioso grado in meno rispetto alla fornace cittadina. Mentre in pianura il termometro continuava a salire, sul giro ad anello si respirava un'aria decisamente più amica dei runner. Non c'erano soltanto i leoni verdi. A rendere ancora più bella la giornata ci hanno pensato tanti amici che si sono aggregati al gruppo. Al momento del ristoro finale sono arrivati anche quelli delle due ruote. I ciclisti hanno raggiunto la vetta giusto in tempo per unirsi perché quando c'è da pedalare in salita sono fortissimi, ma quando sentono parlare di birra arrivano ancora più veloci. E poi un ringraziamento speciale va alla Angy Girelli che ha trasformato la panchina in un ristoro da tappa del Giro d'Italia. Bicchieri pronti, crostata in bella mostra e tutto apparecchiato con precisione.
Nessun commento:
Posta un commento