giovedì 8 gennaio 2026

CROSS DI BEDIZZOLE



Come da tradizione, nel giorno dell’Epifania si è disputato il 37° Cross di Bedizzole, storica gara provinciale di corsa campestre, organizzata dall’Atletica Bedizzole. Una giornata decisamente gelida, dal sapore quasi british, ha fatto da cornice a una competizione dura e affascinante.

Gli atleti si sono sfidati all’interno dell’Azienda Agricola Monteroseo, dove è stato disegnato un percorso interessante, selettivo e altamente allenante, capace di mettere a dura prova gambe e resistenza fino all’ultimo metro.

Il Green Team Brescia Marathon si è presentato al via con 11 Leoni, impegnati nelle diverse categorie. Nella tabella sono riportati tutti i crono degli atleti BSM, a testimonianza di una partecipazione compatta e combattiva. Da segnalare anche la presenza di due Leonesse sul podioElena Mattu, splendida seconda di categoria, ed Eleonora Marchetti, che ha chiuso con un ottimo quarto posto di categoria.

Con questa campestre riparte ufficialmente la Coppa Cobram, che entra subito nel vivo. Il prossimo appuntamento è fissato per il 25 gennaio, con il Cross di Puegnago, altra tappa fondamentale del calendario. Nel link la classifica completa. Grazie ai fotografi. Tante care cose.


















Nessun commento: