lunedì 13 maggio 2013

IL RITORNO DEGLI UOMINI COL CICLO


Finalmente qualche raggio di sole in più, ed ecco che i nostri triathleti tornano subito in sella. Quattro di loro, ieri, hanno infatti disputato la Gran Fondo Tre Valli Bresciane, impegnandosi nel percorso medio di 112 km con circa 1000 mt. di dislivello. Davide Dancelli è stato il più veloce del lotto, tagliando il traguardo di Via Bazoli a Brescia, dopo 3.14.14 alla media di 33,98 km/h. A seguire Mirco Arcari, Davide Balduzzi e Giacomo Becchetti. Complimenti a tutti.
Ecco i loro risultati:

  • 414° - Dancelli - 3.14.14 - Media 33,98
  • 564° - Arcari - 3.22.12 - Media 32,64
  • 735° - Balduzzi - 3.32.59 - Media 30,99
  • 868° - Becchetti - 3.41.26 - Media 29,81

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissimi tutti e 4!!!!!!

Cac Condorelli

Unknown ha detto...

complimenti a tutti, è sempre una bella gara io l'ho fatta tre volte e mi piace molto anche perché la bici rimane il mio grande amore "sportivamente parlando", purtroppo negli ultimi anni sono rimasto un po' nauseato dallo spirito eccessivamente competitivo che hanno preso le gran fondo, comunque rimane un gran bel divertimento, magari presto mi metterò in contatto coi magnifici quattro per fare una sgambata insieme ciao Omar