lunedì 13 maggio 2013

IDEA "10.000 CITTA' DI BERGAMO"

L'idea di partecipare alla "10000 di Bergamo" in programma sabato prossimo sta piacendo parecchio e le adesioni hanno già superato la decina. A beneficio dei distratti, riporto di seguito il post già pubblicato con tutte le indicazioni al riguardo, ricordando agli interessati che domani è l'ultimo giorno utile per potersi iscrivere pagando 10 Euro. Da mercoledì alla chiusura iscrizioni fissata venerdì, il costo salirà a 15 Euro.


Chiacchierando di corse e programmi, tra i nostri si sta facendo largo l'idea di partecipare alla "10000 Città di Bergamo", corsa competitiva su strada di 10 km esatti organizzata dagli amici Runners Bergamo. La gara si disputerà a Bergamo città, Sabato 18 Maggio su un circuito cittadino di 3.300 metri completamente chiuso al traffico da ripetersi 3 volte (più sprint finale di 100 metri). La competizione è in programma alle ore 20,30 e il ritrovo è fissato sul Sentierone davanti al Teatro Donizetti.

La quota d'iscrizione è di 10 Euro fino al 14 maggio e di 15 Euro dal 15 al 17 Maggio, giorno di chiusura.
Il modo più semplice per iscriversi è quello di compilare il modulo che trovate qui, e spedirlo via mail o a mezzo fax insieme alla copia della ricevuta di pagamento della quota d'iscrizione. I dettagli per il pagamento li trovate indicati sul volantino della gara.

Vi va l'idea? Fateci sapere se intendete partecipare (mediante commento a questo post). In base al numero di adesioni vedremo eventualmente come ottimizzare la trasferta.
Info gara qui.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Se vi può essere di aiuto, noi della Freezone siamo stati l'anno scorso alla prima edizione e ci torniamo in massa quest'anno. Percorso in pieno centro, chiuso al traffico e ottima organizzazione. Ciao

Anonimo ha detto...

BERGAMO SENTIERONE??????
CI SONO!!!!
Very

Anonimo ha detto...

Capussi
presente

Anonimo ha detto...

Momo e Marina presenti.

Steve Strange ha detto...

Ivano presente

katia ha detto...

Katia c'è!!

Anonimo ha detto...

ivan g. presente

Anonimo ha detto...

Marzia e Ivo ci sono!

Anonimo ha detto...

Iscritto ! LUca DS

Anonimo ha detto...

Anto, anche se malmessa ora mi iscrivo

Anonimo ha detto...

Paola Fiore presente! Arrivo da mi, ci troviamo là.