martedì 1 gennaio 2013

AUGURI dai MONTI


Ancora una tornata di auguri per salutare l'arrivo del 2013.

Iniziamo dal "Gruppo Guglielmo", che ogni anno si fa sempre più folto. Oltre una ventina, infatti, coloro che hanno festeggiato ieri mattina la fine del vecchio anno arrampicandosi sulla vetta del Golem. Tutto bene quest'anno: giornata da favola, cielo da cartolina e stavolta Ivo non ha perso neppure un dente. Il 2013 nasce dunque sotto una buona stella. Il resto delle foto (grazie a Borgo e Momo), le trovate raccolte in un album in Gallery4.

Restando in montagna, ecco anche gli auguri di un nostro grande amico. La foto me l'aveva spedita per Natale, ma l'avevo smarrita nel marasma di questi giorni. Auguroni Henry, buon anno anche a te, e scalda i polpastrelli per le foto.

E sempre a proposito di (v)ette, mi giungono via mail anche dei simpatici auguri da un'anonima (ahimè) amica. Dai tratti somatici non riesco purtroppo a riconoscerla, ma gli auguri sono oltremodo graditi. Ricambio affettuosamente.


5 commenti:

Steve Strange ha detto...

Kikka sono al corrente delle tue lamentele per il 'problema neve', ma il meteorologo era Stefano e non io. E' stato lui a dire che di neve non c'era più traccia. Ora se la sfanga lui la rogna ;D

Anonimo ha detto...

Hahaha .. mi hai anticipato ... hahaha. Ora nn posso più mettere il commento che avevo in mente. comunque Stef aveva ragione. Nessuna traccia di neve. SOLO LASTRE DI GHIACCIO!!! niente ciaspole ... servivano I RAMPONI!!! ;-) Ma è stato bellissssssimo ugualmente (parolacce a parte) BUON ANNO A TUTTI
kikka

Stefano Beltrami ha detto...

Scusate.. la mia fonte non mi ha avvisato del ghiaccio.
Si però... Anche voi.... Andare in Guglielmo il 31 dicembre non è proprio come fare la Camignonissima...
Serve sempre partire equipaggiati pronti ad ogni imprevisto....
Tanti baci coi ramponcini alla kikka.....

Paolina54 ha detto...

GIUSTO STEFANO...dovevo dar retta a CARLO..servivano i ramponcini!!!
Ho fatto un'escursione STRAORDINARIA( in Guglielmo son salita sempre solo d'estate)in buona compagnia( anche se ero sempre in coda, come nella corsa sempre lentamente , ma ARRIVO)peccato che nel ritorno una caduta sul ghiaccio ha compromesso la mia caviglia con una MEGASTORTA e...quindi per me niente CROSS della BEFANA ...era il mio preferito!!!
Grazie in particolare ad ANDREA, ALDO e ANTONIA per aver concluso con me la fantastica escursione di ieri e ad IVO che con pazienza ha atteso il nostro arrivo per riportarmi a casa.
BUON ANNO a tutti , è stato un 31 dicembre INDIMENTICABILE.
Paolina54

Anonimo ha detto...

Per fortuna rientrato con tutti i denti "sani". Sarebbe stato un problema: il dentista di casa BENEDETTI era già in vacanza alle Mauritius con i compensi ricevuti nel 2012....Ivo