domenica 16 dicembre 2012

PISA, SANTO E PAOLA RADDRIZZANO LA TORRE

Spesso scherziamo un po' riguardo la sua parlantina 'sciolta', ma quando si parla di maratona, tutti zitti ad ascoltarla. Perchè Paola (Chiodelli), per dirla con un brescianismo, 'quando ghè de nà, ghè de nà'... mette giù la testa, macina i suoi km e porta a casa il risultato, puntuale come un orologio svizzero. E così è stato oggi a Pisa. Paola ha chiuso in 703^ posizione con il tempo di 4:16:01 (ufficiale, 4:16:41), migliorando il proprio PB di circa 4 minuti e mezzo e stabilendo così (ovviamente) il nuovo record All Time della nostra squadra per la Categoria MF55. Grandissima.
Niente personale, ma prova molto buona anche quella dell'altro nostro rappresentante a Pisa. Santo Lauro chiude in 327^ posizione col tempo di 3:35:19 (ufficiale, 3:35:39). Complimenti anche a Santo.

3 commenti:

Paola C. ha detto...

GRAZIE a TUTTI e grazie a PISA!!!!!
Grazie IVANO per lo splendido commento che mi hai regalato.Ti manderò qualche foto del mio arrivo( scattate da Carlo) così vedrete cosa vi siete persi cari "leoncini" e "leoncine"a non venire a PISA!!!.Arrivo SPETTACOLARE..quindi maratona da fare, la consiglio proprio. Lo sapevate TUTTI..cercavo il mio P.B..era la giornata giusta e ci son riuscita!!! Anche il clima era perfetto, anzi sembrava primavera e mi ha costretta ad una sosta per togliermi una maglia..sole verso la prima parte della gara( dava pure fastidio!!), bellissimo anche il passaggio lungo il mare..le onde stimolavano ad andar + veloci,nella seconda parte nuvoloni che minacciavano pioggia..non mi sono ANNOIATA , concentrata sempre sulla linea della gara(stesso VERDE della squadra..non l'avevo richiesto io , ma l'ho GRADITO!)sono arrivata FELICE al traguardo..vedremo la prossima!!!
Paola C.

Giuseppe Angeli ha detto...

Brava davvero Paola, complimenti!!
Anche il 3h 35' di Santo....bravo!

Santo ha detto...

Grazie dei complimenti, condivido a pieno la bellezza del percorso evidenziata da Paola che ho avuto modo di salutare solo in gara .....
L'arrivo spettacolare mi ha ripagato dell'eccessiva fatica patita negli ultimi 6 km.
Alla prossima....

Santo