I giochi erano fatti ormai da tempo e le ultime settimane hanno fatto solo da lunga attesa all'incoronazione dei 2 vincitori della Coppa Cobram 2012. La vittoria, come ormai sicuramente ben sapete, è andata quest'anno a MARZIA DE FALCO e ad ENRICO PEDRALI che succedono nell'albo d'oro del nostro challenge alla coppia Garbelli-Baini. Alle spalle dei due vincitori si sono piazzati Piercarlo Palmiri e Filippo Bolognini tra gli uomini e Lauretta Torcoli e Antonella Marelli tra le donne.
Complimenti a tutti, ma come sempre... Grazie! Perché ai vertici ci arrivi se corri forte, ma, soprattutto, se partecipi molto alle gare segnalate dalla squadra, in un connubio di quantità e qualità.
Le premiazioni della Cobram 2012 avverranno venerdì nel corso della Cena degli Auguri e lì festeggeremo degnamente i nostri 2 nuovi 'Sovrani'.
Poi, 20 giorni di 'relax', e il 6 Gennaio, giorno del Cross di Bedizzole, si riparte tutti da zero, tutti alla pari. Per una nuova entusiasmante Coppa Cobram 2013.
4 commenti:
....addirittura!
Stefano, ma le pensi di notte!
Comunque simpaticissima!
Bravissimo Stefano..èèèèè... BELLISSIMA questa copertina che hai dedicato ai VINCITORI COBRAM, ora abbiamo una Presidente che è anche Duchessa, non possiamo che inchinarci ai suoi piedi!!!!!
Complimenti ai vincitori della COPPA COBRAM 2012
Paola C.
bellisssima!!!! e COMPLIMENTI AI CAMPIONI!!!!
Bravo Stefano, bel lavoro!!
Complimenti ai vincitori della Cobram, Marzia sempre presente a dare il buon esempio, Enrico quantità e qualità, praticamente insuperabile!!
Mirco
Posta un commento