martedì 11 dicembre 2012

MARZIA e ENRICO SOVRANI DELLA COPPA COBRAM 2012

I giochi erano fatti ormai da tempo e le ultime settimane hanno fatto solo da lunga attesa all'incoronazione dei 2 vincitori della Coppa Cobram 2012. La vittoria, come ormai sicuramente ben sapete, è andata quest'anno a MARZIA DE FALCO e ad ENRICO PEDRALI che succedono nell'albo d'oro del nostro challenge alla coppia Garbelli-Baini. Alle spalle dei due vincitori si sono piazzati Piercarlo Palmiri e Filippo Bolognini tra gli uomini e Lauretta Torcoli e Antonella Marelli tra le donne. 
Complimenti a tutti, ma come sempre... Grazie! Perché ai vertici ci arrivi se corri forte, ma, soprattutto, se partecipi molto alle gare segnalate dalla squadra, in un connubio di quantità e qualità.
Le premiazioni della Cobram 2012 avverranno venerdì nel corso della Cena degli Auguri e lì festeggeremo degnamente i nostri 2 nuovi 'Sovrani'.
Poi, 20 giorni di 'relax', e il 6 Gennaio, giorno del Cross di Bedizzole, si riparte tutti da zero, tutti alla pari. Per una nuova entusiasmante Coppa Cobram 2013.

4 commenti:

Duchessa Marzia ha detto...

....addirittura!
Stefano, ma le pensi di notte!
Comunque simpaticissima!

Paola C. ha detto...

Bravissimo Stefano..èèèèè... BELLISSIMA questa copertina che hai dedicato ai VINCITORI COBRAM, ora abbiamo una Presidente che è anche Duchessa, non possiamo che inchinarci ai suoi piedi!!!!!
Complimenti ai vincitori della COPPA COBRAM 2012
Paola C.

kikka ha detto...

bellisssima!!!! e COMPLIMENTI AI CAMPIONI!!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Stefano, bel lavoro!!
Complimenti ai vincitori della Cobram, Marzia sempre presente a dare il buon esempio, Enrico quantità e qualità, praticamente insuperabile!!
Mirco