lunedì 10 dicembre 2012

ESTRATTO VERBALE dell' ASSEMBLEA del 6/12


Giovedi scorso 6 Dicembre, si è tenuta l'Assemblea Ordinaria e  Straordinaria della nostra società. Nel corso dell'Assemblea Ordinaria si sono raccolti i nominativi dei candidati alla carica di Consigliere della Società per il prossimo quadriennio. Il numero dei candidati che si sono autoproposti è risultato pari al numero dei Consiglieri da eleggere. Pertanto, subito prima della Cena degli Auguri di Venerdì 14 Dicembre, si provvederà all'elezione vera e propria del Consiglio con voto palese per alzata di mano. Il nuovo Consiglio risulterà regolarmente eletto qualora raccolga il 50% più uno dei voti dei presenti aventi diritto.
Copia integrale del verbale dell'Assemblea sarà inviata quanto prima via mail a tutti i tesserati.
STRALCIO DEL VERBALE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 
Il 6 Dicembre 2012 alle ore 21.10  presso la sede  della Federazione Italiana di Atletica Leggera, Via Bazoli 6 - Brescia, si è riunita l’assemblea ordinaria dei soci, convocata per trattare il seguente ordine del giorno:

1.Presentazioni candidature per il rinnovo del consiglio direttivo
2.Varie ed eventuali

............................OMISSIS.........................

Passando alla trattazione dell’ordine del giorno, il Presidente da lettura in ordine alfabetico delle candidature presentate dai soci per il rinnovo del Consiglio Direttivo:
Arcari Daniele, Beltrami Stefano, Capuzzi Gianluca, Dancelli Davide, De Falco Marzia, Garbelli Antonella, Gavioli Andrea, Mometti Maurizio, Spada Ivano, Tognolini Samuele, Zanotti Mario.
Essendo il numero di candidati pari al numero dei consiglieri da eleggere, l’assemblea ne prende atto e delibera di adottare, come previsto dalle associazioni, il voto palese per alzata di mano per l’intera lista,  che sarà eletta con il 50 percento più uno dei presenti aventi diritto.

..........................OMISSIS........................

Nessun commento: