lunedì 10 dicembre 2012

CENA DEGLI AUGURI, AL VIA LE PRENOTAZIONI

Come già annunciato, Venerdì 14 Dicembre è la data scelta per la Cena degli Auguri 2012

Nell'intento di trovare un posto facilmente accessibile ed in grado di accoglierci comodamente tutti quanti (l'anno scorso superammo le 110 presenze), quest'anno cambia la location. Ci ritroveremo così al Ristorante IL CALESSE, in Via IV Novembre 5 a Travagliato. Il costo è di 30 Euro cad.

Le iscrizioni sono da effettuare entro Martedì 11 Dicembre inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica bresciamarathon@virgilio.it (riceverete mail di ritorno dell'avvenuta registrazione), indicando il numero dei partecipanti ed eventuali esigenze alimentari (vegetariani, celiaci, ecc.)
Solo nel caso foste impossibilitati all'uso della posta elettronica, potrete iscrivervi presso Alessio (Forrest Gump), sul quale cerchiamo però di gravare il meno possibile.
Per quanto ovvio, ma ancora più importante, qualora dopo esservi già iscritti, subentrasse un successivo impedimento a partecipare, dovrete avvisarci allo stesso modo entro Martedì 11 Dicembre. 

La serata è come sempre aperta alla partecipazione di tutti: tesserati e amici, coniugi ed ex, figli e tate, suoceri e consuoceri, amanti e badanti. 
Naturalmente ci saranno le premiazioni della mitica Coppa Cobram, le lotterie e tanto divertimento per chiudere l'anno in allegria e brindare ad un felice 2013.
**
Qui l'elenco degli iscritti aggiornato alle 18,30 del 10/12 - Segnalatemi eventuali errori e omissioni

Nessun commento: