sabato 29 dicembre 2012

31 DICEMBRE SUL GÖLEM


Come vuole la tradizione, ogni fine anno alcuni dei nostri si ritroveranno per salire sul Monte Guglielmo e festeggiare l'arrivo del 2013. 
Il ritrovo è fissato nel piazzale di Pezzoro alle ore 7:00. Da quel versante il percorso è ormai pulito dalla neve caduta nei giorni scorsi. Sono sufficienti scarponcini da trekking ed eventuali bastoncini per aiutarvi in salita. L'escursione è aperta a tutti gli amici che vogliono partecipare. Se volete lasciate il vostro nome nei commenti per fare in modo di avere un'idea e compilare una lista ufficiosa di chi vorrà esserci e per chi dovrà attendervi la mattina. La tradizione vuole anche che l'arrivo in vetta venga ripagato con una festicciola a base di tutto quello che ognuno abbia voglia di portarsi nello zaino. Se avete avanzi di Natale, dal pane e salame al panettone, dalle lasagne ai ravioli, dall'anguilla marinata allo spiedo, dalla frutta secca al torrone, dalla birra al vino, dalle barrette energetiche al gel, portate tutto! Con le bocche che girano ultimamente vi promettiamo che la discesa sarà con lo zaino vuoto. Il ritorno è previsto per le ore 13:00.
Il tutto sempre con grande umiltà e la massima ironia.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

io ci sono,se ci sono femmine anche la moma.
MOMO.

Paolina54 ha detto...

Per MOMA...se mi date un passaggio(in macchina) vengo anch'io!!!
Paolina54

MARCO PEA ha detto...

Vengo volentieri anch'io, dato che non ho mai "conquistato" il Golem!

Anonimo ha detto...

Presente. Con 2 MOME. Ivo

Anonimo ha detto...

presente con Moma, Aldo

Anonimo ha detto...

Ci sono anch'io!!
Massimo B.

Anonimo ha detto...

Amoruccio con momuccia. Ci saremo

Anonimo ha detto...

Ci sono anche io con Massimo B.

Anonimo ha detto...

E' Mimmo che non ha voluto identificarsi...... è della concorrenza!!
Massimo B.

Samuele T. ha detto...

Qs anno salto. Porto la prole a sciare.
Mi raccomando sfamate il povero stomaco di Ivo che dopo le feste sarà certamente sofferente.
Buon anno a tutti.

Anonimo ha detto...

anche due amici di Aldo

Anonimo ha detto...

Non era mia intenzione non identificarmi...sai è la prima volta che scrivo sù un blog con la guida di mio figlio.... Chiedo venia x la mia vergine inesperienza, x farmi perdonare porterò un pandoro

Anonimo ha detto...

Ciao Sam. Possono tutti dirti che ho solo piluccato (!?). In compenso ho portato 2 figlie con fame da lupi!
Buon anno a tutti. Ivo