domenica 14 ottobre 2012

LAKE GARDA MARATHON: 2 PB, 2 ESORDI, TUTTI GRANDI

676 gli atleti che oggi hanno portato a termine la 6^ edizione della Lake Garda Marathon corsa sull'abituale splendido percorso da Limone del Garda a Malcesine. Primo a tagliare il traguardo è stato Pietro Colnaghi col tempo di 2:33:45. La romena Elena Daniela Carlan, 9^ assoluta, ha vinto invece la prova femminile con il tempo di 2:47:18. Erano nove i nostri al via della prova. Bravissimo Fabio Faroni, 35° assoluto al traguardo con il tempo di 3:03:31, circa 3 minuti sopra il proprio personale. Niente personale nemmeno per Claudio Sbrini, autore di una prima metà gara molto veloce che ha poi probabilmente presentato i conti a fine gara. Personale sfiorato anche per 'Piovra' Piovani, circa un minuto di troppo per lui. Un minuto sotto il proprio PB, invece, è riuscito a mettercelo il bravissimo Marcello Zuddas che cancella così il 3:32 di Reggio Emilia 2011. Per Marcello arrivo a braccetto col sempre ottimo Michele Borgognoni. Pagano forse lo scotto dell'esordio Andrea Daffi e Franco Ersego, entrambi calati alla distanza, ma comunque bravi a terminare questa loro lunga fatica. Infine, Massimo Rebollini festeggia l'entrata negli 'anta abbassando il proprio PB di 3 minuti, mentre Sandro Gaffurini conclude sui suoi standard l'ennesima lunga cavalcata del suo anno. Complimenti a tutti davvero.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti,
in particolare a Massimo Rebollini..........
ormai non hai più bisogno di me.
Giovanni

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti indistintamente:

Bravi!!

C13

Unknown ha detto...

Ciao Mr. Marathon sono Omar pari e faccio davvero i complimenti a tutti, quella del Garda e' una maratona alla quale un giorno vorrei partecipare.... Ti segnalo invece che io ho deciso all'ultimo minuto di partecipare alla maratona di carpi città che conoscevo solo da ciclista, sono partito con l'idea di fare un lungo ma non ho restito e l'ho completata, visto che al traguardo c'erano moglie e figlia.....ho fatto 3,15/16 ca ( purtroppo mi hanno registrato come Omar toscanini, che e' la via dove abito!!!!!)...... Adesso mi aspetta Venezia sperando nel personale ciao ciao