domenica 14 ottobre 2012

GARDA RUN - 30 KM

A corollario della gara di Maratona, gli organizzatori della Lake Garda Marathon hanno quest'anno allestito anche una non competitiva di 15 km (da Torbole a Malcesine) ed una competitiva di 30 km.
La 30 km ha preso il via da Limone in contemporanea con la maratona e come le altre prove si è conclusa a Malcesine. Rispetto alla 42 gli atleti sono stati in pratica 'esentati' dei 12 km nell'entroterra trentino.
Sono stati 480 gli atleti che hanno concluso la gara. Atletica Gavardo sugli scudi con la vittoria di Alfredo Corsini (1:46:07) tra gli uomini e Monica Baccanelli (13^ assoluta, 2:00:41) tra le donne. Sette i nostri al via: Michele Este è stato il più veloce del lotto con un tempo di circa 7 minuti migliore rispetto alla 30 km corsa una settimana fa, da Breno a Pisogne. Nel riquadro il risultato anche degli altri a cui vanno indistintamente i nostri complimenti.
Qui le classifiche delle prove di Limone. Troverete anche quelle della non competitiva di 15 km di cui, non essendo riportati i nomi dei team, mi è per ora impossibile cercare eventuali 'nostre presenze'.

1 commento:

Pablo ha detto...

Grandissimo Michele sempre più in forma ciao ci sentiamo x mercoledi