Ecco i risultati delle gare disputate domenica a Malonno.
Alla gara Fidal di 9 km presente il fior fiore degli specialisti della corsa in montagna. La vittoria è andata a Jean Baptiste Simukeka (35:59) davanti a Xavier Chevrier, Marco De Gasperi e Bernard De Matteis. Andrea Bottarelli (11°) è stato il primo dei bresciani concludendo in 39:40. Alice Gaggi (43:51) è risultata prima tra le donne, davanti a Roberti e Trotti.
L'altra gara in programma era la Fletta Trail, maratonina storica in montagna. Primo a tagliare il traguardo il trentino Antonio Molinari (1:38:30) e l'atleta di casa Lucia Del Vecchi (2:12:33).
A quest'ultima gara presentavamo al via una promessa, Filippo Bolognini, e due "vecchie glorie", Coach Alessio Giugno e Claudio Bellini. Filippo è stato nettamente il più veloce dei tre, concludendo la gara al 10° posto della Categoria Master A con il tempo di 2:12:27. Quanto agli altri due compari, "in un silenzio orrendo, quando su Malonno sopraggiungevano le prime luci della sera" tagliavano il traguardo, Alessio in 2:30:42, 18° Master C, e Claudio in 2:49:55, 33° Master B. Qui il video dell'arrivo dei due.
Qui le classifiche.
Nessun commento:
Posta un commento