Iniziamo con le prime tre donne assolute che hanno compiuto i due giri del percorso. Per il terzo anno consecutivo si conferma al primo posto la strepitosa Monica Baccanelli dell’Atletica Gavardo con il tempo di 19:03, al secondo posto Lia Tavelli del Circolo Amatori Podisti con 19:20, sul terzo gradino staccata di un solo secondo troviamo Pierangela Sala dell’Atletica Rebo Gussago con il tempo di 19:21.
Per i prime tre uomini impegnati invece nei tre giri troviamo in prima posizione Alessandro Massardi dell’Atletica Falegnameria Guerrini con un formidabile 25:27, al secondo posto Giacomo Martinelli dell'Arieni Team con 25:52, mentre la terza posizione è di Stefano Magri della Free Zone arrivato con un 26:14.
Per i nostri colori, nella categoria donne la più veloce è stata Katia Scalvini con un bel 21:20, decima assoluta, terza di categora MF 35 e sempre in netto miglioramento. Brava Katia e brave a tutte le altre nostre leonesse che hanno terminato i due giri del tracciato con grande volontà.
Per la categoria uomini, e qui i nostri erano in parecchi a fare bagarre, dobbiamo sottolineare la bella prestazione del sempre più veloce Mauro Cirelli, quinto assoluto con 26:27. Una vera sorpresa e così si presenta alla squadra, il neo-acquisto Giacomo Remedio che con il tempo di 28:12, dimostra subito di saperci fare. Un bel biglietto da visita, non c’è che dire. Da sottolineare gli arrivi di Palmiri, Pinardi e Zucchini distaccati l’uno dall’altro di pochi centesimi.
Qualche giorno di pazienza per la galleria fotografica che verrà pubblicata nei prossimi giorni e un grazie a tutta la squadra, lo staff e i collaboratori che hanno reso possibile lo svolgere della manifestazione.
10 commenti:
La classifica non si vede.....
Scuatemi.. ora la classifica dovrebbe vedersi in modo corretto.
Oggi stò facendo il vice dell'umibile scriba, meglio conosciuto come Mr. Marathon.
Ste
Katia, purtrippo per lei, è giubta terza di categoria. dietro a Monica e Loretta.
Grazie Samu per la mia svista... ho corretto...
Capisco ora il duro lavoro di Mr. Marathon...
É un mondo difficile
É vita intensa
Felicità a momenti...
Ste che fine ha fatto Monti?
Mi ha chiamato.... è dovuto correre dalla Merkel...
così veloce.. che si sono perse le tracce...!!!
Ma le foto quando le mettete????
Ma le foto???? Sono curiosa......
Ste è dura essere M.marathon aka Umile scriba.mica è facile. ;)
Certo che mettiamo le foto.. sono in fase di lavorazione.. domani al massimo mercoledi saranno visibili...
E questa volta.... grande novità... chi volesse richiederle in alta qualità per la stampa... offriamo il servizio completamente gratuito... le foto a casa vostra con un clic... basta scrivere e fare la richiesta... vi darò la mail
Posta un commento