domenica 15 luglio 2012

MONTIRUN - LA CLASSIFICA

In attesa di una relazione più dettagliata e completa della serata di venerdi sera ecco la classifica con i risultati e un breve commento sulla “nostra” Montirun.
Iniziamo con le prime tre donne assolute che hanno compiuto i due giri del percorso. Per il terzo anno consecutivo si conferma al primo posto la strepitosa Monica Baccanelli dell’Atletica Gavardo con il tempo di 19:03, al secondo posto Lia Tavelli del Circolo Amatori Podisti con 19:20, sul terzo gradino staccata di un solo secondo troviamo Pierangela Sala dell’Atletica Rebo Gussago con il tempo di 19:21.
Per i prime tre uomini impegnati invece nei tre giri troviamo in prima posizione Alessandro Massardi dell’Atletica Falegnameria Guerrini con un formidabile 25:27, al secondo posto Giacomo Martinelli dell'Arieni Team con 25:52, mentre la terza posizione è di Stefano Magri della Free Zone arrivato con un 26:14.
Per i nostri colori, nella categoria donne la più veloce è stata Katia Scalvini con un bel 21:20, decima assoluta, terza di categora MF 35 e sempre in netto miglioramento. Brava Katia e brave a tutte le altre nostre leonesse che hanno terminato i due giri del tracciato con grande volontà.
Per la categoria uomini, e qui i nostri erano in parecchi a fare bagarre, dobbiamo sottolineare la bella prestazione del sempre più veloce Mauro Cirelli, quinto assoluto con 26:27. Una vera sorpresa e così si presenta alla squadra, il neo-acquisto Giacomo Remedio che con il tempo di 28:12, dimostra subito di saperci fare. Un bel biglietto da visita, non c’è che dire. Da sottolineare gli arrivi di Palmiri, Pinardi e Zucchini distaccati l’uno dall’altro di pochi centesimi.
Qualche giorno di pazienza per la galleria fotografica che verrà pubblicata nei prossimi giorni e un grazie a tutta la squadra, lo staff e i collaboratori che hanno reso possibile lo svolgere della manifestazione.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

La classifica non si vede.....

Stefano B. ha detto...

Scuatemi.. ora la classifica dovrebbe vedersi in modo corretto.
Oggi stò facendo il vice dell'umibile scriba, meglio conosciuto come Mr. Marathon.

Ste

Samuele T. ha detto...

Katia, purtrippo per lei, è giubta terza di categoria. dietro a Monica e Loretta.

Stefano B. ha detto...

Grazie Samu per la mia svista... ho corretto...
Capisco ora il duro lavoro di Mr. Marathon...
É un mondo difficile
É vita intensa
Felicità a momenti...

Samuele T. ha detto...

Ste che fine ha fatto Monti?

Stefano B. ha detto...

Mi ha chiamato.... è dovuto correre dalla Merkel...
così veloce.. che si sono perse le tracce...!!!

Anonimo ha detto...

Ma le foto quando le mettete????

Anonimo ha detto...

Ma le foto???? Sono curiosa......

Anonimo ha detto...

Ste è dura essere M.marathon aka Umile scriba.mica è facile. ;)

Stefano B. ha detto...

Certo che mettiamo le foto.. sono in fase di lavorazione.. domani al massimo mercoledi saranno visibili...
E questa volta.... grande novità... chi volesse richiederle in alta qualità per la stampa... offriamo il servizio completamente gratuito... le foto a casa vostra con un clic... basta scrivere e fare la richiesta... vi darò la mail