venerdì 9 marzo 2012

Brescia Art Marathon, FOTO DI SQUADRA 2012

Domenica a Brescia saremo davvero in tanti e saremo seguiti da una "troupe fotografica" personalizzata. 
Quale migliore occasione, allora, per una foto di squadra. Il ritrovo è fissato alle ore 8,30 sulle scale del Duomo Nuovo. Tutti vestiti bene, neh?
**
In occasione delle gare di domenica, il Comune di Brescia ha disposto significative limitazioni alla circolazione delle auto private. Cliccando qui potrete lèggere l'intera delibera comunale.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Saremo veramente in tanti, fantastico! In bocca al lupo a tutti gli amici in gara in special modo ai maratoneti, Vi aspettiamo al 40°! Anto

fabio ha detto...

in bocca al lupo a tutti!!!
io vi vedrò passare al quinto e poi cercherò di fare assistenza a chi ne avesse bisogno pedalando sul percorso.
con invidia
Fabio

Paola C. ha detto...

CI VEDIAMO PER LA FOTO DI GRUPPO..BUONA CORSA A TUTTI..io purtroppo mi limiterò a "sostenervi ed incitarvi" lungo il percorso!!!!..ferma per due settimane ...PAZIENZA!
In bocca al lupo a voi che correte.
Paola C.

Este Michele ha detto...

Vi faccio un grande in bocca al lupo a tutti ,io sarò in trasferta sul lago maggiore.Buona gara a tutti i BSM. Este Michele

Offinso ha detto...

Bellissima giornata di ieri a Brescia; ho corso la mezza in 1.35.06 e sono soddisfatto, nel mio piccolo.
L'organizzazione si conferma MOLTO migliorabile:
1) Pessima abitudine quella di far partire tutte le gare insieme: crea una gran confusione
2) Nelle gabbie si entrava senza alcun controllo, mescolando chi doveva fare la mezza insieme a chi doveva fare la maraatono o i 10 Km
3) Bella la partenza in Corso Zanardelli ma Corso Magenta si conferma un imbuto pericolosissimo! Quest'anno è comparso anche un bar con tavolini fissi, recintati da una struttura di ferro, nel bel mezzo di C.so Magenta e nessuno faceva da "scudo", col rischio di rompersi una gamba. Roba da far felici gli avvocati!
4) Troppe macchine sul percorso, fin dalla prima ora di corsa! Se il percorso è mal controllabile, cambiatelo ma non si può correre in via Stretta con le macchine che ti vengono incontro!

Resta la gara della mia città ma francamente ne ho corse di molto meglio