venerdì 9 marzo 2012

TRASFERTA per LA CORTINA-DOBBIACO RUN

Come anticipato ieri, abbiamo deciso di organizzare una trasferta in occasione della Cortina-Dobbiaco Run del prossimo 3 Giugno (www.cortina-dobbiacorun.it). 
Per i pochi che non la conoscessero, si tratta di corsa in linea di 30 km il cui percorso, da Cortina d'Ampezzo a Dobbiaco, ripercorre il tracciato dell'ex ferrovia che collegava le due località, in leggera salita la prima parte, in leggera discesa la seconda, sempre con le Dolomiti di fianco in bella vista, sempre che il meteo una volta tanto si decida a far giudizio.
Il nostro programma prevede la partenza in pullman da Brescia nel primo pomeriggio di Sabato 2 Giugno, per dare modo a tutti di partecipare in mattinata all'importante gara di Paratico. Cena e nanna in un alberghetto di Dobbiaco. La domenica si gareggerà e si farà ritorno a Brescia dopo aver pranzato in zona.
Il costo dell'albergo è di 44 Euro a testa comprensivo della cena di Sabato 3 Giugno (previsti sconti per bambini sotto i 12 anni).
Il costo di iscrizione alla gara sarà mantenuto fisso a 30 Euro per tutto il periodo di raccolta di iscrizioni alla trasferta.
A queste spese andrà poi aggiunto il costo del noleggio pullman, che verrà suddiviso tra i partecipanti.

A livello organizzativo vi richiediamo un briciolo di attenzione.
Entro il 5 Maggio dovrete passare in sede (Forrest Gump), preferibilmente il sabato pomeriggio quando sarà presente un nostro addetto, versando il costo di iscrizione alla gara (30 Euro) più la caparra-albergo pari a 10 Euro cad.
Contemporaneamente entro la stessa data, vi chiediamo di inviarci una mail (burundi75@gmail.con o bresciamarathon@virgilio.it) dettagliando i nomi dei partecipanti alla trasferta e segnalando eventuali problemi ad essere inseriti in stanza con altri (le camere singole hanno costo superiore).
Per dubbi o domande di qualsiasi tipo, utilizzate il blog o mandate una mail agli indirizzi sopraindicati.

Nessun commento: