venerdì 4 novembre 2011

LA DOMENICA SPORTIVA

Passiamo in rassegna gli appuntamenti settimanali, integrandoli con qualche notizia in più.
  • Castelmella ospiterà la corsa Hinterland della domenica. Attenzione: la partenza della gara non sarà presso il Bocciodromo come scritto sul Calendario 2011, ma è stata spostata in Località Colorne nel piazzale dell'Ipermercato Conforama. Non so dirvi se il percorso rimarrà lo stesso degli altri anni.
  • Boario Terme ospiterà invece una non competitiva alla sua prima edizione. L'intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza (vedi volantino qui a fianco).
  • Domenica è in programma la 13^ edizione della Maratona Internazionale di Ravenna Città d'Arte. Partenza da Forlì, arrivo a Ravenna dopo circa 30 km e circuito cittadino per la rimanente parte di gara. Come già riferito, risultano iscritti 4 nostri portacolori: le due coppie di fatto formate da Baro & Mago e da Scalvini & Novaglio.
  • New York, infine. Iscritti parecchi dei nostri : Francesca Angelini, Luca Betta, Antonio Bussolati, Alessandra Corsini, Simonetta Ferrari, Giancarlo Festa, Teodoro Zanardelli e Marcello Zuddas. L'elenco potrebbe anche presentare delle lacune, dato che nella lista degli  iscritti (che come potrete immaginare è lunghissima) non sono riportate le società di appartenenza. Se qualcuno avesse notizie più precise me le faccia avere.
  • Per chi non gareggerà, invece, proponiamo un'uscita di allenamento su percorso collinare. In linea di massima si dovrebbe partire dal Polivalente di Via Collebeato a Brescia; raggiunto il Q.re Abba, salita ai Campiani da Via Valle Bresciana; prosecuzione verso il Santuario della Stella e ritorno. I dettagli ve li fornirò domani dopo un consulto con Coach Alessio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao
bello l'allenamento mi piace come itinerario se avessi la "gamba " come voi.. ca..zz..o andate troppo forte per me!! comunque okkio nei sentieri sono scivolosi e c'è molta fanga.
IL RUNNER PRINCIPIANTE!!!