giovedì 3 novembre 2011

ANDATE AL DIAVOLO

Si. Andate al diavolo.
Considerando che in moltissime occasioni mi avevate già espresso la vostra stima, stavolta ero proprio convinto di non ricascarci. E invece siete riusciti anche quest'anno a farmi commuovere e a mettermi in imbarazzo con la vostra ondata di affetto.
Mi sono emozionato a leggere tutti i vostri messaggi di auguri. Conserverò tutto tra i ricordi più belli, come fosse un nuovo record. Lasciatemi solo fare alcuni ringraziamenti particolari: a Teodoro per aver rispolverato i magici versi di Cyrano, per me speciali; a Stefano, mio ottimo collaboratore, per la bella sorpresa 'cinematografica' (ma diobuono, che collo mi hai fatto???); agli amici delle altre squadre perché i loro auguri hanno un sapore particolare. 

Siamo in tanti. Siete diventati giustamente esigenti. Non vi nego che certi giorni il fardello della gestione di questo blog è davvero pesante. Ma come un cammello col suo grasso, grazie a voi, ora ho scorte d'amore sufficienti per andare avanti ancora un po'.
Così, ben venga ogni anno questo benedetto/maledetto 3 Novembre e ben vengano i vostri auguri che mi danno una spinta in più per proseguire con rinnovata energia.
E pazienza se c'è un anno di più sul groppone. Perché, porca vacca, sono davvero 51 e non 31: non fatevi fregare dall'aspetto. E non fatevi fregare nemmeno dal ciuffo ancora ribelle... uso solo un buon shampoo.
L'età è quella, ma finché tutto funziona, chissenefrega.
Domani sarà tempo di cose nuove e dunque viviamo il futuro, perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dal tempo, ma ciò che abbiamo lasciato mutare, perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.
Grazie ancora a tutti.
Ivano

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cioa,
tantissimi auguri anche se in ritardo,ma solo ora mi sono accorto del tuo compleanno perchè è da qualche giorno che non guardo il blog.
Un grazie di cuore per tutto quello che fai.
Sei Unico.
A presto
Giovanni

Anonimo ha detto...

TE LO MERITI!!! Anto

Anonimo ha detto...

Ciao,
scusa il ritardo ma per qualche giorno non ho guardato il Blog quindi Auguroni.
Li accetti lo stesso?
Grazie di tutto.
Sei UNICO
A presto
Giovanni

Anonimo ha detto...

sei un grande! :-)
P.F.

Anonimo ha detto...

AUGURI MR MARATHON ANCHE SE IN RITARDO,BEL FIGHI'E BEATA CHI! :-)




M.A