mercoledì 7 settembre 2011

MARATONA DELL'ACQUA, ANCORA POCO E CI SIAMO

Pochi giorni ormai all'attesissima Maratona dell'Acqua.
Anche noi stiamo ultimando gli ultimi dettagli organizzativi relativi al trasporto pre-gara.
Il pullman è confermatissimo. Ci porterà domenica mattina (alle 7 o poco prima) da Iseo a Lovere.
In queste ore stiamo cercando un posto facilmente accessibile al pullman, che consenta un agevole parcheggio delle auto e il meno lontano possibile dalla zona di arrivo della gara.
Il costo complessivo è di poco superiore ai 200 Euro e verrà ripartito tra tutti i partecipanti. 
C'è ancora qualche posto disponibile, ma mica tanti. Dunque, affrettatevi.
L'eventuale organizzazione di tratte intermedie (es. Brescia-Iseo), per avere meno auto al seguito, è lasciata ai singoli.
Ci risentiamo presto, dunque, per gli ultimissimi dettagli.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ci si può aggregare anche con le bici??????

Steve Strange ha detto...

Ho dato un'occhiata veloce al regolamento della gara e non mi pare se ne parli. A chi fosse eventualmente interessato converrebbe chiamare l'organizzazione, dato che in diverse gare non viene consentito.

Silvano ha detto...

Ci sarò. Ho il pettorale numero 177 e porterò per la prima volta la maglietta di Brescia Marathon. Spero di salutare qualcuno anche se dalla nota è evidente che sarete in molti. Io sarò portato da mia figlia che abita a Sale Marasino e lascerò l'auto a Iseo.
Ciao e buona corsa a tutti.
Silvano Nember

Anonimo ha detto...

Buona corsa Silvano, e a tutti gli altri leoni e le mie amiche leoncine, vedrai che li conoscerai tutti, sono i migliori!!!! una leonessa (leoncina cresciuta!!!)

Ivan C. ha detto...

In bocca al lupo a tutti!!!
Fate vedere chi sono i verdini!!