sabato 23 luglio 2011

PISTA SALO', LE CLASSIFICHE


Ed ecco finalmente pubblicate le classifiche di Salò, quarta tappa del Campionato Provinciale su Pista.
In primo piano per noi le grandi prove di Giulia Vezzoli e Alberto Piceni. Giulia, stavolta alle prese con il giro di pista (400), si conferma su livelli di assoluto valore con una gara esemplare dominata dall'inizio alla fine. Il suo tempo, 1:02:70, è di gran lunga il best di sempre per la nostra squadra femminile ed il terzo anche contando i risultati degli uomini. Fantastica! Best all time, ma stavolta sui 1500, per Alberto Piceni. Per Alby il ritocco è stato minimo, ma è giunto alla fine di una prova di altissimo spessore. Bravissimo.
Il miglioramento, nella serata di salò, è stata soprattutto prerogativa delle nostre donne. Personali, infatti, per De Falco (400), Torcoli, Baldazzi e Fioretti (1500). Solo Daniele Arcari e Rabesco (nei 400), oltre a Mometti e Paloschi (1500) hanno saputo fare altrettanto per gli uomini.
La classifica di società ha visto confermate le posizioni degli ultimi tempi in pista: prima Paratico, secondi noi, terza Free Zone. Salvo imprevisti cataclismi, sarà questa la classifica finale di specialità.
Qui trovate le classifiche complete.

4 commenti:

Paola C. ha detto...

Aggiungo che Lauretta Torcoli oltre ad aver fatto il suo personale è tornata con la medaglia d'oro di Campione provinciale di categoria dei 1500m...ed io anche...oro per il salto in lungo!!!francamente moltooo cortooo... e argento per i 1500( senza migliorare il personale)...
Mi son divertita e l'obiettivo era dare qualche punto alla squadra.
Paola

Paolo P ha detto...

Bravissima Paola, io e te siamo i migliori "saltatori" della squadra: è bello allenarsi per la corsa e vincere per il salto :)
e bravissima anche la Lauretta!


Paolo P

Anonimo ha detto...

devo farmi spiegare dal condor come si fa a partire a canna e non morire dopo i primi 500! Samu.

Paolo P ha detto...

Samu: NON SEGUIRE i consigli del Condor.
^_^