sabato 23 luglio 2011

HINTERLAND LIMONE, GARA PER COPPIETTE


La serata di ieri ha visto oltre una decina di 'uomini rudi' della nostra squadra (più Kikka, Marina e Barbara), correre nei boschi sopra Mompiano la seconda edizione del BCC Agro Trail Fest. Corsa stavolta "normale", senza cioè le condizioni estreme dello scorso anno, quando tuoni, fulmini e pioggia a catinelle accompagnarono i pochi eroici (o pazzi) concorrenti. Bella corsa, bel percorso, serata divertente. Alessio il migliore dei nostri, quarto assoluto al traguardo.

Ma quella di ieri non è stata solo una serata da 'Braveheart' e c'è stato spazio anche per il sentimento. Un paio di coppiette si è "appartato" infatti a Limone dov'era in programma la serale infrasettimanale Hinterland (circa 6,5 km).
Al momento non sono disponibili le classifiche, ma dalle foto (clicca qui) sono stati sorpresi a 'limonare' Ale e Giulia e Gianluca e Monica (Ale e Monica premiati).

Corsa su strada anche a Pontoglio. Intravisto in una foto della gara il nostro Giuliano Dusio. Di questa gara al momento non ho le classifiche.

1 commento:

Ste ha detto...

Le ferie ti fanno bene Ivano! :)))