domenica 29 maggio 2011

CASTEGNATO, TODA JOIA UN PO' MENO BELEZA

La bandiera BSM sventola alta anche sulla vetta (si fa per dire) di Castegnato. Bellissima affermazione di squadra, infatti, con il primo posto conquistato dal team maschile e il secondo da quello femminile. Davvero tanta roba. Ottenere lo stesso risultato giovedì a Paratico sarà quasi impossibile, ma se lotteremo con la stessa grinta e se parteciperemo tanti e uniti come oggi, chissà ...
Dal punto di vista tecnico la gara odierna non è stata certa una gara indimenticabile. Tre giri per gli uomini e due per le donne di un circuito pianeggiante di circa 2,1 km sotto un sole che picchiava mica male. I risultati individuali li commenteremo appena verranno pubblicate le classifiche. Migliori per noi sono comunque stati Alberto Piceni e Monica Baccanelli.
Nell'attesa, in Gallery4 è già disponibile il solito prezioso album fotografico predisposto da Stefano. Dalle foto chi non c'era potrà avere già un'idea più completa della corsa odierna.
**
Settimana intensa la prossima per la squadra.
Ricordo giovedì 2 Giugno l'appuntamento immancabile di Paratico (7.8 km per gli uomini, 5.3 per le donne), una gara bollino rosso molto prestigiosa a cui la squadra tiene molto. Va dato peraltro atto che gli organizzatori ogni anno allestiscono una manifestazione coi fiocchi in un posto davvero niente male. Domani pubblicherò i dettagli.
Proseguiremo venerdì sera con la Straprealpino, una non competitiva a cui teniamo parecchio. Non servirà scannarsi (ma se lo volete fate pure): basterà esserci e corricchiare in compagni in pieno relax. Organizzata dal nostro Giovanni Benedusi, mette in palio tra l'altro una porchetta e una damigiana di vino che poi consumeremo in compagnia (se vinti) in una successiva serata come già avvenuto lo scorso anno.
Sabato, per chi ne avrà ancora e per quelli che non parteciperanno al trasfertone di Dobbiaco, ci sarà infine la gara serale di Gardone VT, anche questa valida per il Campionato di Società.

2 commenti:

Stefano ha detto...

Qualcuno riesce a mandarmi le foto 3, 48, 125, perché me escono sfuocate. Grazie
il mio indirizzo è: gavers77@yahoo.it

Stefano B. ha detto...

Ciao Stefano
dammi un paio di giorni e ti mando le originali..

Stefano