domenica 10 aprile 2011

XX MIGLIA: IL RUGGITO DEI DUE 'VECCHI' LEONI

E' andata in scena stamattina la seconda edizione della rinata XX Miglia. Una manifestazione affascinante, spettacolare, ricca di storia, che tuttavia non riesce a decollare in termini di partecipazione.  Non certo la concomitanza di altre gare, visto che qui in zona non c'era praticamente nulla, ma piuttosto forse la durezza del percorso o magari il caldo di questi giorni hanno tenuto lontana la massa degli atleti di casa nostra. Così sono stati solo circa 150 i competitivi al via, ai quali vanno aggiunti un numero imprecisato di partecipanti alla non competitiva.
In questo contesto, grande la prova dai nostri rappresentanti. Siamo infatti riusciti a portare ben 4 atleti nei primi 10 della classifica e ben 8 nelle prime 19 posizioni. Un risultato superbo per il nostro team. Una spanna su tutti, la prestazione di Coach Alessio Giugno e Fabrizio Bettoni, 4° e 5° al traguardo dopo un'appassionante testa a testa finale sulle rampe del Castello, risoltosi con lo spunto vincente di Alessio. Dietro i due 'vecchi' leoni, grandi prove anche per Teodoro Zanardelli, D'Eramo, Ciardi, Renzo Gaffurini, Visini e Mastrapasqua (ma non dovevi fare solo gare corte quest'anno????). Mai come stavolta, vista la durezza della gara, un applauso anche a tutti gli altri finisher.
Qui le classifiche complete.
Nei prossimi giorni le foto, visto che il duo terribile Henry&Stefano era presente anche oggi.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bravissimi tutti!! complimenti Laura!!!! Antonella

Anonimo ha detto...

Brao Alessio,hai visto che con le mie
tabelle i risultati arrivano!!!!

Daniele 13

Anonimo ha detto...

vorrei dire qualcosa in merito alla poca prtecipazione.io non sono tesserato fidal e quindi corridore di serie c.iscrizione 18 euro per un pettorale scarabocchiato per differenziarmi dai competitivi perche' per me la classifica e' out.ho certificato medico ero disposto a pagare.i 5 euro canonici di giornaliero mi hanno detto non e'possibile.l'ho corsa anche lo scorso anno senza tante storie,l'anno prossimo correro'qualche gara fiasp perlomeno me la cavo con 5 euro.p.s.per i non competitivi una belllllllllisssssima targa piu'un pacigot i competitivi avevano il pacco gara.evviva la fidal

Steve Strange ha detto...

Vi ricordo di firmare i commenti. Grazie per la comprensione.

Anonimo ha detto...

Le signorine Grammatica e Punteggiatura sono in vacanza... torneranno presto.
D.Ander

Fotofilia Geco Blu ha detto...

disponibili sul sito www.gnothisauton.it/fotofilia le fotografie della 2^ edizione della XX Miglia di Brescia.
La ricerca delle proprie fotografie è molto semplice, è sufficiente inserire il proprio numero di pettorale per avere a disposizione tutte le fotografie in cui apparite.
E' inoltre possibile ordinare la stampa od eseguire il download in differenti formati.
ulteriori informazioni: http://www.gnothisauton.it/fotofilia

Anonimo ha detto...

in quel messaggio non ci sono grammatica e punteggiatura, in compenso c'è tanta sostanza. adesso ci mancano solo le squalifiche ad atleti fidal in gare non riconosciute.....
samuele