domenica 10 aprile 2011

ET VOILA', LE MAGO e, soprattutto, MASSIMO

Grande prestazione di Massimo Zambelli alla Maratona di Parigi. Massimo ha fermato il cronometro dopo 3.05.29 (tempo ufficiale 3.05.59 - Mezza in 1.30.52), tempo nettamente al di sotto del suo precedente personale in maglia BSM. Bravissimo.
Ennesima sfacchinata di 42 km anche per i due 100kilometristi Luca Maghini e Roberto Baronio. Dei due, solo il Mago ha concluso la prova, passando sotto l'Arc de Triomphe con il tempo di 3:47:02 (Ufficiale 3:54:47 - Passaggio alla Mezza in 1:52:12). Ritiro al 25° km, invece, per il Baro, che da qualche giorno accusa problemi ad un ginocchio.
La gara è stata vinta dall'etiope Tadesse Tola in 2:06:41. Vittoria etiope anche in campo femminile con Atsede Baysa in 2:22:04, nuovo record femminile della 42 parigina.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bonjour da Paris, qui il Gatto e la Volpe in linea al secolo Baro e Mago. Purtroppo il gemello si é fermato dopo 25km per problemi al ginocchio bionico...

Au revoir à tous

B & M

Anonimo ha detto...

Grandioso Max, superlativo,encomiabile, orgoglio dei tarello boys (altro che me e il condor....).

Un bravissimo anche alla volpe, al gatto.....meglio che si faccia vedere questo ginocchio, il passatore e' ormai alle porte.

Paolo P

Paola ha detto...

Bravissimi maratoneti parigini...anche il Baro a ritirarsi...il tuo ginocchio vuole "forse" una breve sosta prima della seconda avventura del passatore!!coraggio il sogno sta nell'essere alla linea di partenza a Firenze nuovamente ... e salire alla COLLA, poi la notte con la luna , le stelle e...anche la nebbia ti spingeranno a Faenza sicuramente!!!!
Paola

Anonimo ha detto...

Grandissimo l'avvocato dei Tarello's
complimenti,con metodo,sacrificio e
l'aria del Tarello i risultati arrivamo
eccome.....Bravissimo!
Con questo risultato passi di diritto
alla vice-presidenza.

IL PRESIDENTE

Condorello's 13

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti a Voi: appena ho qualche foto ve le mando perché, naturalmente, indossavo la divisa sociale. Evidenzio peraltro che più che a Parigi sembrava di essere a Dakar visto il sol leone africano.
Massimo Zambelli

Ed ora pensiamo ad Amsterdam: ma ci dobbiamo iscrivere noi?

Steve Strange ha detto...

Ciao Massimo. Per la trasferta, sto anch'io aspettando di ricevere notizie da Valter che sta organizzando tutto. Non appena avrò novità le pubblicherò. Ciao e complimenti ancora.

Anonimo ha detto...

Ricordo a tutti che la carica di Presidente dei tarello boys e' stata conferita a condor per merito delle micro dimensioni del suo membro, ricordo inoltre che durante la giornata dedicata alle misurazioni, lo Scamo e' stato "esonerato" dalla misurazione per manifesta superiorita'.
chi fosse interessato alla classifica, si connetta al sito della tds, per le foto invece rivolgersi a Stefano.
grazie per aver letto sono qui la serie inenarrabile di mischiate che ho scritto.
Paolo P

Anonimo ha detto...

Bravo Massimo, grande gara! Il Gatto e la Volpe instancabili come sempre forse rientreranno da Parigi di corsa...
Ciao Mirco

Anonimo ha detto...

BRAVI RAGAZZI!!! In particolre a Massimo, che " time " e che miglioramento.Nota stonata, purtroppo, il ritiro del Grande Baro.

IL COACH