giovedì 17 marzo 2011

BRESCIA ART MARATHON : E PAOLO ?

Quest'anno, come mai successo nelle precedenti edizioni, la Maratona cittadina e tutte le gare di contorno sono state adeguatamente "coperte" dal punto di vista fotografico. A parte i reportage "privati", come quello preparato per noi da Stefano e soci, diversi sono stati i fotoreporter che domenica hanno immortalato le varie fasi delle tre gare. E' stato da poco pubblicato anche l'album fotografico di Podisti.net. Nelle oltre 1.000 foto a disposizione, ho trovato anche quella che fissa l'immagine dell'arrivo del nostro Paolo D'Eramo che, con il tempo di circa 2:59:20 avrebbe dovuto occupare la 26^ posizione della classifica assoluta. Dico dovrebbe, perchè invece nelle classifiche non c'è traccia della partecipazione di Paolo. Qualcuno ne sa di più ?

8 commenti:

Paolo p ha detto...

Quello non e' il bravissimo
Paolo D'Eramo, ma sono io all' arrivo della Brescia ten.....lo si nota se si guarda il cronometro...:)

Anonimo ha detto...

Sarà perché non porta la canotta della squadra???

DD

Anonimo ha detto...

Secondo me è stato squalificato perchè non indossava la canotta del BS MARATHON. Nella classifica della Bs Ten manca Leo Arrighini che si è dimenticato di mettere il chip... Per la cronaca è arrivato appena prima del Condor.
Ciao Mirco

Unknown ha detto...

Problemi di chip. Forse è ancora più affidabile il classico giudice di gara che prende nota dei tempi e del numero di pettorale? D'altra parte viva comunque la tecnologia che ci permette di avere le prove
che il nostro "ectoplasma verde" c'era eccome e ha fatto anche una bella gara...

Steve Strange ha detto...

A questo punto direi sia probabile il malfunzionamento o il cattivo posizionamento del chip. Ricordiamo ancora la "perla" di un paio d'anni fa, quando alcuni dei nostri se lo misero nel taschino dei calzoncini, troppo lontani dal terreno perchè il segnale fosse rilevato. Quanto alla canotta, è la giusta occasione per ricordare a tutti di utilizzarla sempre in gara.

Steve Strange ha detto...

In mancanza di dati ufficiali, inserirò Paolo nel nostro database col tempo di 2:59:20

Marzia ha detto...

Avevo già contattato Paolo per chiedergli come mai non fosse in classifica, avendolo visto passare al 40° Km. Nemmeno lui lo sa ma l'ho consigliato di contattare subito Championchip per cercare di capire cosa fosse successo. Non mi ha ancora fatto sapere niente!
Ho anche colto l'occasione per esortarlo ad indossare la canotta della squadra, come fanno tutti, giustamente!

Anonimo ha detto...

Eccomi!Si sono proprio io..al 2,59 ho tagliato il traguardo..ma ci son stati problemi con il chip..!!!
Per la canotta..io quella che indossavate tutti nn ce l'ho...!!
Paolo D