domenica 7 novembre 2010

DD E MONICA GRANDI PROTAGONISTI A CARPENEDOLO

La Mezza di Carpenedolo di ci ha lasciato sensazioni contrastanti. Qualcosa oggi ci è andato di traverso: qualche assenza dell'ultima ora, qualche infortunio (in bocca al lupo, ragazzi), qualche prestazione sotto tono (ahinoi, capita).
Il bello, tuttavia, di far parte di una squadra coesa, è che anche in giornate così così, qualche nota positiva, la si riesce a trovare comunque, mai tralasciando il piacere di ritrovarsi domenicalmente insieme. Soffermandoci tuttavia al solo lato sportivo, anche stamattina abbiamo portato a casa 16 personali. Iniziamo dal più eclatante di oggi, quello messo a segno dal nostro DD, al secolo Davide Dancelli, nella nostra speciale classifica interna di oggi, preceduto dai soli Baini e Sicura. Grande DD. Di uguale levatura si deve considerare poi l'ennesimo record di Regina Monica, per la prima volta sotto l'ora e 23, 6^ donna al traguardo, 1^ delle "non assolute" e ovviamente 1^ di categoria ... uno spettacolo ed una gioia per tutti noi. Gli altri personali di oggi: Visini, Moglia e Bignotti (sotto l'ora e 30), Condor Arcari (un pelo sopra). E poi Cadoli, Arrighini, Melania Botti, Anna Mazzacani, Pres. Marzia, Cinelli, Maria Fioretti, Rabesco, Olly (nonostante il super lavoro della sera precedente), ed infine Simone Albini. Un grosso applauso a tutti.
Parafrasando la vecchia pubblicità della Stock, possiamo concludere dicendo .. se oggi non è andata come volevate, brindate ai vostri compagni di squadra. Poi scegliete voi, se con Stock 84 o qualcosa di meglio.
La gara di oggi ha visto la vittoria di Renato Tosi (S Rocchino) in 1:08:26, davanti ai bergamaschi Zenucchi e Milesi. Ottimo 7° posto per Luca Quarta, un amico che abbiamo avuto il piacere di conoscere nell'allenamento collegiale di domenica scorsa. Bravissimo. Tra le donne, vittoria per Stefania Benedetti (1:18:10), davanti a Monica Pont e Monica Seraghiti.

11 commenti:

Marzia ha detto...

Un grosso in bocca al lupo a tutti gli infortunati! Bravissimi tutti gli altri e un grazie ad Andrea che mi ha aiutato a non mollare!

ps: Maria non volermene ... suvvìa, oggi è andata così! Complimenti a te!

Marzia

Unknown ha detto...

Un'altra bellissima domenica e bella corsa ... GRAZIE SQUADRA!
Maria

Paolo P ha detto...

Un plauso "straordinario" al "vecchio" Dancio e al givanissimo Condor che ormai beve solo Red Bull e ha messo le ali !!
Un in bocca al lupo per gli infortunati (ma chi sono?) e ancora tanti tanti complimenti a tutta la squadra !!

Unknown ha detto...

Ma Marzia! ma figurati! per il presidente questo ed altro poi ... l'Andreuccio ha un cuore grande! comunque ieri sera E' ANDATO A DORMIRE SENZA CENA!!!!!!!
tanto per cominciare, poi si vedrà!
;-)

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti quelli che come me hanno fatto il loro personale, ma complimenti anche a quelli che non hanno raggiunto l'obiettivo....sarà x la prossima (il 21/11 a Crema?)e complimenti a chi nonostante la gara compromessa l'ha comunque portata a termine....meno complimenti mi permetto di farli a quelli che mollano... a quelli che gareggiano senza iscriversi e a quelli che non indossano la maglia della squadra.......COMPLIMENTI a quelli che aiutano gli altri in gara,
approfitto quindi x ringraziare pubblicamente Andrea V che si è offerto di farmi da spalla,dandomi il giusto ritmo dopo essersi già sciroppato 10 km....6 stato davvero un'AMICO ed il mio personal di ieri lo dedico proprio a te con la speranza che tu possa riprendere la tua forma e presto ritornare ai tuoi eccelenti livelli
Grande Andrea(..e poi nessuno mi aveva mai fatto il "servizio in camera"ai ristori....mitico!)
Condor 13

Anonimo ha detto...

Grande Daniele anche se io non sapevo quella del Red Bull,magari con un goccio di quello riuscivo a stare sotto 1,30.
Ottimo il tuo intervento riguardo la maglia della squadra.


MOMO

Simone ha detto...

Un'altra bellissima domenica e bella corsa ...il tempo ci ha graziati..ed io devo sorpassare mio fratello!

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti per i complimenti ricevuti e un grazie particolare ad Ivano per le belle parole spese nel suo articolo e faccio un augurio di pronta guarigione ai compagni infortunati.
Voglio fare un ringraziamento speciale a Mirco che ha condiviso con me gioie e dolori di tutti gli allenamenti e di tutte le gare fatte per arrivare fin qui: senza la sua presenza, la sua forza e suoi incitamenti sarebbe stato tutto sicuramente più difficile .... adesso insieme si va all'attacco del 20 basso e forse meno!!!
Alla prossima...

DD

Anonimo ha detto...

X Simone:
Grande sparata la tua ma siccome anche a me piace spararle grosse ti voglio dire che il tuo è un
grande obiettivo ma direi non
impossibile da raggiungere.....io l'anno scorso alla prima mezza ho fatto 1:59.29(Polpenazze)tu 1:58.06,ieri dunque tuo fratello l'avresti battuto....considerando che hai diversi anni in meno di me potresti farcela benissimo......e se tu arriverai a 1:30.00 e lui scenderà a 1:25.00.....be..allora non preoccuparti magari te lo batterò io...anche xchè io il mio di fratello(Mirco) lo batto solo quando corre con 1 gamba(x ora...)
ma presto mi consolerò battendo l'altro che vive a Modena(Alfredo)
Ciao e in bocca al lupo!
Condor 13

andrea v ha detto...

Troppo buono Condor...la prossima volta spero tu possa trovare una lepre migliore di me!
La dedica del tuo personale me la tengo stretta così come il tuo abbraccio a fine gara..tutte cose che mi fan capire di aver scelto la squadra adatta a me.
Grazie a tutti per il sostegno.

andrea v

simone ha detto...

..se non arriverò prima di mio fratello mi piace comunque ritrovarlo prima del traguardo che ti urla: "dai tutto quello che hai che sei arrivato!"
Grazie Condor...da Cremona a Carpenedolo ho guadagnato 4 minuti...