giovedì 9 settembre 2010

CALA IL SIPARIO SULLA STAGIONE DI PISTA


Con le gare di ieri sera al Campo Calvesi di Brescia, si può dire chiusa la stagione di pista all'aperto 2010. E nonostante la serata di saldi di fine stagione, non sono mancati i botti. Iniziamo dando il giusto risalto e i giusti meriti ad Antonella Garbelli e ad Antonio Rabesco, che si sono portati a casa la maglia di campione provinciale di categoria, rispettivamente nei 400 mt maschili e nei 1500 mt femminili.
Poi, le altre note di giornata in rapida successione:
- l'ennesimo exploit di Alberto "Smilzo" Piceni che, col tempo di 4:28:56, ha stabilito il nuovo record maschile All Time per i nostri colori
- la bellissima gara di Alessandro Pinardi, subito terzo tempo All Time del BSM con 4:33:62
- i miglioramenti di personale (per lo meno con la nostra maglia) da parte di Sicura, Capuzzi, Bosio, Paloschi, Moglia, Spada, Mervyn e Botti. Per altri si è trattato della prima prova in divisa BSM.
- i punteggi più alti per la nostra squadra, portati a casa da Paola Chiodelli per le donne e da Luca Bosio per gli uomini.
Insomma, tanti motivi per chiudere con soddisfazione l'anno agonistico in pista.
Cliccando qui potrete visionare le classifiche complete di ieri. Noterete, purtroppo, i soliti errori grossolani nell'attribuzione dei punteggi. Ho già provveduto ad avvisare Fidal al riguardo e speriamo in un sollecito ravvedimento. Inutile stlare a questo punto le classifiche di società, che dovrebbero (il condizionale è quanto mai d'obbligo) averci visto nuovamente al secondo posto, dietro al Paratico e davanti a FreeZone.
Intanto, nel solito tabellino riepilogativo dei nostri risultati, ho già effettuato le opportune correzioni. I punteggi ai fini Cobram sono pertanto da considerare corretti e definitivi (salvo troviate qualche errore dipendente solo da me).
Già che stiamo parlando di Coppa Cobram, vi segnalo che nella prossima riunione di Consiglio (probabilmente entro la fine del mese corrente) si procederà al sorteggio delle gare "Fattore C", alle quali verrà attribuito punteggio doppio. Punteggio doppio che vi ricordo, spetterà anche ai partecipanti alle prossime gare della Scorrimella e di Darfo.

5 commenti:

Unknown ha detto...

bravi bravi e BRAVE tutti/e!!!!!
Ci vediamo alla Scorrimella (nonsipuomancare)!

Anonimo ha detto...

Complimenti al nuovo campione provinciale "Speedy pizza Belushi Rabesco" sei veramente fenomenale...ma scusa si può sapere quanto hai di personale nei 400 quando eri agli albori e avevi qualche kg in meno?
Daniele Arcari 13

Marzia ha detto...

Mi aggiungo a quanto detto da Maria e mi complimento con tutti. BRAVISSIMI!
Ed ora tutti in massa alla Scorrimella. Non si può mancare davvero!

Anonimo ha detto...

sui 400 m è 1:00 minuti
sui 800 m è 2:10 minuti
sui 1500m è 5:15 min
sui 5000m 17:20 min
sui 10000m 34:40 min
sulla mezza maratona 1h 24 min.
con qualche kilo in meno di adesso.
Speedy Pizza.

Anonimo ha detto...

Be mi sa che devo venire a mangiare la pizza da te xchè cosi mi dai qualche dritta......complimenti!!!!!

Daniele Arcari