martedì 25 maggio 2010

VIVA LA SPOSA

Che tra i due ci fosse sotto qualcosa si sapeva da tempo. E infatti ...

"Sabato prossimo, 29 Maggio, mi sposo. Siete tutti invitati a nome mio in Chiesa (Chiesa di Sant'Apollonio a Bovezzo, Via Paolo VI, angolo con Via dei Prati) alle ore 16.
Ovviamente, essendo un evento pubblico, è richiesto di indossare la tuta ufficiale della squadra (scherzo!!)".
Barbara Bertelli

Nel frattempo, a nome di tutta la squadra e con un po' di anticipo, i migliori auguri a Barbara per questa sua personalissima "gara", che le auguriamo piena di ogni felicità.

8 commenti:

baro ha detto...

Sarei venuto volentieri,ma sono impegnato comunque vi faccio tantissimi AUGURI e spero di vedervi presto,magari a correre nella stessa squadra ciao AUGURONI BARO con ROSANNA

Anonimo ha detto...

Purtroppo pure io ho lo stesso impegno del Baro e non posso esserci...comunque tanti tanti auguri di vero cuore!

Mago

paolina54 ha detto...

Ebbene siiiii,anch'io ho lo stesso impegno, mi spiace moltissimo non essere presente alla vostra cerimonia..dove sarò alle 16 di sabato??penso quasi a FIESOLE e vi penserò..AUGURI..qualche km della corsa sarà dedicato a voi due!!AUGURISSIMI e ... buon viaggio
da Paola e TUTTA la famiglia.

fabio ha detto...

Ma sei proprio sicura???

Scherzo, in bocca al lupo!

Marzia ha detto...

....poi non cominciare ad accampare scuse.... non ho tempo... non riesco a venire a correre... devo lavare, stirare, cucinare...
Vi auguro un mare di FELICITA'
Marzia e Ivo

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri e Tanta felicita' ai
futuri sposi.
Spero di riuscire per le 16 di Sabato, se non io, sicuramente ci sara' Lory.
Un abbraccio
IL COACH E LORY

Unknown ha detto...

Alle ore 16 di sabato vedremo di esserci, ma tu puoi sempre presenziare domenica mattina, ti accettiamo anche con tacchi a spillo!!! Tanti tanti auguri

melania ha detto...

Semplicemente...........

OGNI FELICITA' !!!!!!

il mio pensiero sarà con Voi !

Baci e abbracci
melania