Ecco, dunque, le classifiche di Padile. Qualche impegno, qualche infortunio, qualche "prurito" giovanile, non ci hanno permesso di bissare il successo di Desenzano. Non importa .. siamo, o meglio, siete stati bravi. E di nuovo i complimenti ad Olga per la bellissima vittoria.
**
**
Aggiornata la classifica Cobram, dove prosegue l'avvincente lotta Baini-Piceni, con quest'ultimo a primeggiare, dopo la gara di Padile, per un solo punto. E dietro, a pochi punti di distacco, Giugno la Faina, aspetta al varco la prima mossa falsa dei due avversari.
2 commenti:
Guardando la classifica di Domenica a Padile rimane un pò di delusione xchè senza le "ripetute" al mare di capuz&bacca e di fede(spero x lui non da solo) avremmo sicuramente vinto sia la classifica maschile che quella femminile e quindi la combinata......senza la comunione di Mr Marathon.....addirittura stravinto ma sicuramente Lui è assente giustificato .......ma il "piccolo del salumiere"...e Fede...NO!( almeno ghif fà bèll??).... ....proporrei alla presidenza di mettere a disposizione un "pied-a-terre" o "scannatoio" sull'Isola dei conigli x tutti coloro i quali hanno queste esigenze in modo da non allontanarsi troppo e tra una "ripetuta" e l'altra gareggiare per la nostra grande squadra...........Tutti a Padova...ops...a Polpenazze...poi a Padova!!!!!
Condor 13
Caro Condor.."eh sò ragazzi"(cit).
Scherzi a parte,io metto già le mani avanti dicendo che la sett dal 5-12 giu mancherò quindi mi perderò ben 2 gare: quella in pista a Salò e quella su strada a Gardone(per la gioia del dinamico duo che pensa così di scrollarsi di dosso il sottoscritto dalla cobram..tranquilli ragazzi il campionato è ancora lungo..)però si spera che qualcuno rientri...e se quel qualcuno fosse di Villa Carcina tanto meglio!!!
andrea v
Posta un commento