mercoledì 26 maggio 2010

CLASSIFICHE PADILE

Ecco, dunque, le classifiche di Padile. Qualche impegno, qualche infortunio, qualche "prurito" giovanile, non ci hanno permesso di bissare il successo di Desenzano. Non importa .. siamo, o meglio, siete stati bravi. E di nuovo i complimenti ad Olga per la bellissima vittoria.
**
Aggiornata la classifica Cobram, dove prosegue l'avvincente lotta Baini-Piceni, con quest'ultimo a primeggiare, dopo la gara di Padile, per un solo punto. E dietro, a pochi punti di distacco, Giugno la Faina, aspetta al varco la prima mossa falsa dei due avversari.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Guardando la classifica di Domenica a Padile rimane un pò di delusione xchè senza le "ripetute" al mare di capuz&bacca e di fede(spero x lui non da solo) avremmo sicuramente vinto sia la classifica maschile che quella femminile e quindi la combinata......senza la comunione di Mr Marathon.....addirittura stravinto ma sicuramente Lui è assente giustificato .......ma il "piccolo del salumiere"...e Fede...NO!( almeno ghif fà bèll??).... ....proporrei alla presidenza di mettere a disposizione un "pied-a-terre" o "scannatoio" sull'Isola dei conigli x tutti coloro i quali hanno queste esigenze in modo da non allontanarsi troppo e tra una "ripetuta" e l'altra gareggiare per la nostra grande squadra...........Tutti a Padova...ops...a Polpenazze...poi a Padova!!!!!
Condor 13

andrea v ha detto...

Caro Condor.."eh sò ragazzi"(cit).
Scherzi a parte,io metto già le mani avanti dicendo che la sett dal 5-12 giu mancherò quindi mi perderò ben 2 gare: quella in pista a Salò e quella su strada a Gardone(per la gioia del dinamico duo che pensa così di scrollarsi di dosso il sottoscritto dalla cobram..tranquilli ragazzi il campionato è ancora lungo..)però si spera che qualcuno rientri...e se quel qualcuno fosse di Villa Carcina tanto meglio!!!

andrea v