domenica 21 marzo 2010

LA MARATONA DI ROMA DI MARIA E ANDREA

Alla fine ce l'ha fatta. Nonostante i problemi fisici che ne hanno interrotto la preparazione, mettendone in forse la stessa partecipazione, alla fine Maria Fioretti è riuscita almeno a correre e concludere la sua Maratona di Roma. Per lei, accompagnata in gara dal fido scudiero Andrea Gavioli, il tempo finale di 4:25:25 (ufficiale 4:26:54), con passaggio alla Mezza in 2:04:22. Per stavolta, bene così. Brava.

Classifiche complete su http://www.tds-live.it/

5 commenti:

paola ha detto...

COMPLIMENTI!! Bravissima Maria medaglia conquistata e che TEMPO..altro che maratona da turista!! ..e brava la tua "lepre" che ti ha portata al traguardo.. con questo bel tempo nonostante i "dolorini". Ora recupera !! Ci vediamo a Cellatica?
Paola

Anonimo ha detto...

Anche io ero a Roma ma dato lo scarso allenamento la performance non è degna di nota. In compenso mi sono goduto un weekend a Roma e dato che è solo la mia seconda maratona (dopo Venezia 2009) spero di avere altre occasioni per migliorare.
Pierluigi Poli

Unknown ha detto...

Grazie. Davvero Grazie ma soprattutto GRAZIE ROMA! è una città magica e grazie a lei (e ovviamente al fido scudiero) sono riuscita ad arrivare al traguardo.
Ho fatto anche tante foto!!!! ... la maratona mi piace troppo! dolori e dobermann attaccati ... niente mi puo' fermare! devo fare la raccolta delle MEDAGLIE!
forse forse forse ... se le mie gambette si riprendono, ci vediamo a cellatica!
Ah ... ma mi sono guadagnata i primi punti della Coppa Cobram????
ciao a tutti Maria

Steve Strange ha detto...

Ovvio che si. 25 punti partecipazione per max 3 maratone concluse. Ora ti aspettiamo a Cellatica a rimpinguare il tuo bottino. Ciao.

Unknown ha detto...

..... grande Mr.Marathon!
sei troppo bravo! anche la foto!
GRAZIE!