domenica 21 marzo 2010

CORRITALIA PER 6 .. PIU' 1

Il percorso di Corritalia 2010

Domenica di libera uscita, se così si può dire, quella odierna. Non essendoci in calendario gare di particolare interesse, si è assistito dunque ad una piccola diaspora, con i nostri sparpagliati per Pozzolengo, Gambara, Montirone e altri ancora, in giro per proprio conto a fare allenamento o a provare nuove discipline.
Qui vicino a casa, invece, esattamente al Quartiere Noce, è andata in scena stamattina la "Corritalia 2010", gara Fidal sulla distanza di 5.3 km per le donne e per gli uomini Over 65 e di 10.6 km per tutte le rimanenti categorie maschili. Dire che sia una corsa che ti fa sognare o che ti regala emozioni, proprio non si può: si tratta di un paio di giretti piatti piatti nel bel mezzo di una zona industriale. Tuttavia è una gara ben organizzata e si corre vicino a casa. E anche Giove Pluvio ci ha dato una mano, risparmiandoci almeno la pioggia prevista per oggi.
Presente un piccolo manipolo dei nostri, il migliore di giornata è stato Piercarlo Palmiri (40:00, 4° di categoria e unico a premio per la nostra squadra), seguito da Roberto Zucchini (40:53, 6° di cat.). Più dietro, io (6° di cat.), Zambelli, Mervyn e Michele Guarneri. L'altro a cui si fa riferimento nel titolo è Antonio Rabesco, che si è fermato al termine del primo giro di gara.
Classifiche complete cliccando qui.

4 commenti:

andrea v ha detto...

Ciao Ivano e complimenti per ieri a te a tutti gli altri!!
Domenica particolare ieri per me con testa a milano ma gambe tra S.zeno e Montirone!
Mi sono divertito tantissimo anche ieri come al solito del resto!
Ora concentriamoci su Cellatica!!
Un saluto a Mirco ed in particolare alla scimmia che aveva sulle spalle ieri mattina...chi c'era sà...!!!

andrea v

Steve Strange ha detto...

Ma quali complimenti, Andrea... Sono miseramente scoppiato a metà gara. Vabbè, dai, guardiamo avanti a Cellatica e speròm.
Quanto alla scimmia, ne sono già stato messo al corrente dal diretto interessato ..

Steve Strange ha detto...

Piuttosto, voi del gruppo di testa, guardatevi le spalle, che Pier (Palmiri) sta crescendo in modo esponenziale. Prenderà carnitina ?

andrea v ha detto...

Carlo è in grande forma!!e a fine gara mi dirà come al solito.."casso sò partit trop forte!!"

andrea v