lunedì 29 marzo 2010

ECHI DELLA DOMENICA

1 - Una BSM si nota anche nei particolari; 2 - Post gara

Stavolta mi avete fatto sgobbare seriamente. Aggiornare tutte le tabelle, oggi, si è rivelato un'impresa, ma ne è valsa la pena.

Già detto ieri dei quasi 80 partecipanti alla prova di Cellatica, oggi devo rimarcare come siano stati migliorati ben 30 personali sulla Mezza Maratona. Per qualcuno ancora alle prime armi, è relativamente facile migliorare, ma in molti casi si è trattato di risultati davvero eclatanti. Ne trovate giusto risalto nei vari tabelloni che sono stati aggiornati,

Così come è stato aggiornata la classifica della Coppa Cobram, dove lo scossone, ampiamente preannunciato, si è puntualmente verificato. Nella classifica maschile balza in testa Coach Alessio, incalzato ad un solo punto da Ranieri. Terza piazza per lo Smilzo, vincitore di giornata, ma anche qui un solo punto di margine su Andrea Valli, che ieri ha splendidamente abbassato il suo personale. E due punti sotto incalza Mirco. Ancora due punti in meno e troviamo Piercarlo. Insomma, chiamarla bagarreè persino riduttivo. Nella laasifica in rosa, amplia leggermente il proprio vantaggio Melania, ma dietro incalzano le 45enni d'assalto, Laura, Marzia e Antonella. E se va avanti così, tempo poche settimane e, a lottare per il primato ci saranno anche Erica, Olga, Roberta e chissà chi altra.

Una giornata speciale ha il suo degno fotoalbum. Nel solito posto, potete trovare i contributi di Daniele, Stefano e, ovviamente, di Mister H.

1 commento:

Paolo P ha detto...

Ma la prima foto l'avete messa per il "toto culo"? si dovrebbe indovinare di chi è il culo ?

^_^