lunedì 29 marzo 2010

AUGURI HENRY

Figurina speciale per un personaggio speciale. Domani è il suo compleanno. Quando non c'era, abbiamo potuto "pesare" quanto contasse la sua presenza e quanta importanza avesse già acquisito all'interno della nostra squadra in pochi mesi. Per le splendide foto, ovvio, ma non solo. Dunque, auguri di cuore caro Enrico e di nuovo, ben tornato tra noi.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri al mago dello scatto Henry e grazie (oltre che x le dritte fotografiche che mi dai)x l'incitamento che dai a tutti durante le gare,approfitto anche x scusarmi con te e con tutta la squadra x le fotografie orrende da me scattate,come x il running ne devo mangiare ancora di polenta.....augurissimi e 100 di questi scatti al Clooney del BSM!!!!!
Daniele Arcari (Condor 13)

andrea v ha detto...

Auguro mitico Henry!!

andrea v

Anonimo ha detto...

AUGURISSIMI..Henry..grazie per aver aspettato e fissato col tuo scatto l'ultima del gruppo col suo "lento " passo, ma,per chi ancora non lo sa!!io stavo correndo la mia maratona come allenamento per la 100km(Collebeato-Cellatica con Gara-Collebeato)..e, per sostituire la medaglia, mi son REGALATA una seria caduta che non miha impedito di concludere 43.33km in 4.51.30..purtroppo solo 2 punti per la squadra e non 200!! ..ma il mio è sempre un piccolo contributo che talvolta può anche essere determinante..QUINDI anche camminando( per 1 punto) termino sempre ler gare.
Paola

Paolo P ha detto...

Augurissimi anche da parte mia !
Ciao!

Unknown ha detto...

Augurissimi!!!!

MARCELLO ha detto...

Auguri di cuore dal Tahitiano!!!

Anonimo ha detto...

AUGURONI DI CUORE HENRY

IL COACH

Henry ha detto...

Grazie mille a tutti e visto che sulla mia torta ci saranno parecchie candeline esprimero' un desiderio per ogniuno di voi ....

Marzia ha detto...

Henry sei SUPER e ti meriti dei SUPER AUGURI!
Marzia

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri Henry

Francesco C.

Anonimo ha detto...

Auguri di buon compleanno al vecchio Henry anche da Mirco

Anonimo ha detto...

Auguroni.. Henry.

Giovanni Benedusi

Anonimo ha detto...

Auguri!!!!!!

DD

baro ha detto...

Tanti AUGURI BARO