mercoledì 10 marzo 2010

CORRIAMO A ...

Domenica 14 Marzo all'insegna della Brescia Art Marathon e delle due manifestazioni di contorno. Ci auguriamo una splendida giornata di sport e allegria, confidando nel fatto che "la bianca rompicoglioni" smetta di scendere dal cielo alla svelta, che la temperatura risalga quanto meno a livelli normali per il periodo e che gli automobilisti bresciani si dimostrino un briciolo più civili e pazienti del solito. Ecco i dettagli del programma domenicale :
  • BRESCIA - BRESCIA ART MARATHON (km 42,195), BRESCIA HALF MARATHON (km 21,097) e BRESCIA TEN (10 km) - Partenza ore 9,15 da Corso Zanardelli - Ritiro pettorali c/o Marathon Village in Piazza Paolo VI, Sabato 13, dalle 10 alle 20 e Domenica 14, dalle 6,30 alle 8,30 - Per ogni info su iscrizioni e regolamento, consultate il sito http://www.bresciamarathon.it/
  • Nave - Centro Sportivo Via Capra - STRANAVE - Non competitive AICS BS Running di km 6, 12 e 18 - Partenza ore 8,30 - Percorso misto collinare, con salite impegnative sul percorso di 18 km
  • Portese di San Felice del Benaco - Campo Sportivo - CAMMINATA DELLA VOLONTA' - Competitiva e Non Hinterland di km 10,5 - Partenza ore 9

8 commenti:

Unknown ha detto...

nooooooo dai! vi prego .... non chiamatela "LA BIANCA ROMPICOGLIONI" .... è bellissima la neve! Certo è meglio in montagna etc etc ... ma ... rende tutto piu' bello! tutto piu' bianco, tutto piu' ... ovattato ... etc etc. è carina la città imbiancata. Poi ... si sta gia' sciogliendo tutta!
no dai vi prego ;-)
Domenica sarà una bellissima giornata!
ci vediamo
ciao a tutti
Maria

Steve Strange ha detto...

Era solo una citazione da "Il bar sotto il mare" di Stefano Benni (lettura che consiglio a tutti), forse dettata dal fatto di avere inaugurato la giornata porconando per essere caduto nel tentativo maldestro di spalare la "bianca" dallo scivolo del garage. Sarà poi che ho voglia di vedere la mia pianta di acero buttare fuori le gemme, ho voglia di mettere via i pantaloni lunghi per correre, ho voglia di tirar fuori la bicicletta. Così come sono stufo del piumino che ho indossato tutto l’inverno, della sciarpa e dei maglioni pesanti. Insomma, si è capito che ho voglia di primavera, no ?

Paolo P ha detto...

Ottima lettura "Il Bar sotto il mare".
Consiglio anche "Bar sport" e "Bar sport 2000" e il mitico "La Compagnia dei Celestini".
Ocio a non confondere Benni con il francese Daniel Pennac.

^_^

Unknown ha detto...

Perchè non fissiamo un pro-forma di appuntamento per una foto di gruppo domenica? ... immagino sia una corsa che vede un gran numero di partecipanti leoncini e ... dato che il principe dello scatto (immagino) sarà presente ... Potremmo fare "tipo" alle 8.45 sulle scale del Duomo.???
Potrebbe essere una bella idea?
Non so ... Mr Marathon ... pensaci tu

Anonimo ha detto...

Bella l'idea della foto di gruppo.
Marcello Z

Steve Strange ha detto...

L'idea della foto è ottima. Tra l'altro domenica saremo in tantissimi. Potremmo provare a darci un appuntamento, che ne so?, alle 8,30 sui gradoni del Duomo Nuovo, sperando che ci sia disponibile un fotografo ed una macchina fotografica. Andasse male, ci organizzeremo meglio per uno dei prossimi appuntamenti. Tutti in divisa ufficiale, mi raccomando.

Unknown ha detto...

Henry!!! ci sarai????

Paolina54 ha detto...

Brava Maria!! Bella idea la foto di gruppo..la divisa..immagino la mitica canotta verde, comunque porto tutto!
Siamo in tanti , ma ci staremo tutti nella foto??..E gli assenti ??? Il principe riuscirà a farli "comparire " nel grande SCATTO??
Per chi ancora non lo sapesse ..io faccio la TEN!! Olly mi fai da " lepre"?
Ciao a tutti , buon riposo e tutti scattanti domani.
Paola