domenica 17 gennaio 2010

SPETTACOLO IN MADDALENA

L'asino Vale
Difficilmente sul blog si parlerà di allenamenti, ma visto che oggi è successo qualcosa di veramente bello, facciamo uno strappo alla regola. All'appuntamento di stamattina all'allenamento in Maddalena, ci siamo presentati in 30, un numero enorme, se ci pensate, visto che l'unico passaparola è stato quello legato al blog e che l'allenamento proposto non era leggerino. Un successo dell'iniziativa, insomma, che ha visto tra l'altro tra i partecipanti, alcuni dei nuovi della squadra. Se a questo sommiamo che un'altra decina di BSM si è radunato per un lungo di gruppo sulla "Gavardina", il quadro della giornata ci regala senz'altro un nuovo bel segnale di coesione per l'anno appena iniziato. Bene così.
Dietro la lavagna dei puniti, l'asino Vale, unico in ritardo all'appuntamento (ma sò endormentat).
Promosso a pieni voti : il ristoro finale del Gio.

In tema di raduni e allenamenti, vi anticipo quello che probabilmente sarà il programma per l'allenamento serale di gruppo di Mercoledì prossimo. Ci si ritroverà intorno alla solita ora (18,20) al Polivalente di Via Collebeato a Brescia per poi spostarci in zona Pendolina. Programma : il triangolo. Niente di pornografico. Si tratta di variazioni di ritmo, combinate a variazioni di pendenza : una cosa più difficile a spiegarsi che a farsi. Immaginate un circuito di circa 600 metri, i cui primi 200 metri sono in salita, i secondi in discesa e i terzi in piano. Si inizia correndo forte la salita; si rallenta in discesa e si va forte in pianura. Senza fermarsi, il secondo giro vedrà il lato in salita corso piano, la discesa corsa forte e la pianura corsa lentamente. E così via, per un numero di giri che deciderà il Coach.
Nei prossimi giorni vi darò le opportune conferme.

10 commenti:

tite ha detto...

Felicisssssima! mi spiace solo non esserci a sudare lassù, con voi tutti. Grazie per il solerte blog. Appena riesco mi unisco a voi. Titeyogarunner

Anonimo ha detto...

Ciao vi ho visto stamattina e vi devo fare i complimenti ma come ho già accennato sono agl'inizi e l'allenamento di stamattina era troppo per me. Siete forti grandi!!!!!

andrea v ha detto...

Stamattina mi sono divertito un sacco! grazie a tutti!

andrea v

PS il ritardatario vale in maglietta a mezze maniche sudato come a luglio era uno spettacolo!ho ascoltato un pezzetto di una sua massima:"ada che me ma sa màle mai,mai en fredur mai l'influensa,me go calt e sto be isè!"
PS2 Scherzi a parte vederlo andare in salita è fantastico....

zucchirob ha detto...

Si questa mattina in Maddalena è stato veramente un successo , è anche vero che il Vale era in ritardo di alcuni minuti ma poi in salita ha saputo riscattarsi regalandoci un prova superlativa ..... Che spettacolo!!!

Steve Strange ha detto...

Bravo Roby. Ce l'hai fatta ad inserire un commento senza far danni. Complimentoni.

Anonimo ha detto...

In realtà il Vale il è svegliato alle 7; ha fatto colazione a base di panettone e poi si è rimesso a letto per digerire meglio! Alle 9.10 si è rialzato ed è partito!
Comunque, ottimo allenamento ed ottima compagnia!
Spero di riuscire a venire più spesso a questi allenamenti di gruppo.

Francesco C.

Anonimo ha detto...

Bella mattinata e ottima compagnia anche sulla gavardina. Del resto dove c'è il Baro io non posso mancare.
Mago

Anonimo ha detto...

Ma va là Mago. Le ultime due volte gli hai tirato il bidone.

Anonimo ha detto...

In realtà il bidone è stato uno e giustificato...ciao Anonimo!
Mago

Gian ha detto...

Una grande giornata all'insegna della corsa e dello spirito di gruppo!!!!
Nonostante tutto (ritardo a parte) Vale rimane un obiettivo per tutti... il migliore!!!!

Grazie mille a tutti Gian