domenica 17 gennaio 2010

LA MOSSA VINCENTE DI DESENZANO


1 Roberta, Monica e il nostro nuovo "colored" - 2 Mino in gabbia - 3 "Effetto Barbara"
Mattinata grigia e fredda a Desenzano, dove era in programma la 26^ Passeggiata di S. Angela Merici, gara del circuito Hinterland Gardesano. Il menù proponeva 11 km (due giri di un circuito di 5,5 km). Grande e qualificata la partecipazione del nostro team anche a questa manifestazione. Ben 18, infatti, i nostri atleti al via della corsa. Sugli scudi ancora le nostre ragazze, Barbara, Laura, Monica e Roberta, le ultime due premiate, al pari della squadra, a cui è andato il prezioso ed imperdibile gioco in scatola "Mossa vincente" : un' altra perla nella nostra bacheca dei trofei !).
In attesa delle classifiche (magari c'è qualcun altro dei nostri tra i primi), gustatevi in Fotogallery 3, il prezioso reportage di Henry, per un giorno orfano di Melania, carpita dal "bruto" Baronio.
**
Se qualcuno ha fatto parte dei 16.000 che hanno invaso Monteforte d'Alpone, attendiamo commento e impressioni. Invito ovviamente aperto anche a chi avesse fatto qualcosa d'altro.

1 commento:

Unknown ha detto...

Monteforte d'Alpone. 16.000 ... che dire ... bellissima! divertentissima e (malgrado la nebbiolina) un percorso molto molto carino.
Come era stato detto, grazie agli alpini, i ristori erano eccezionali, a base di "polenta salsiccia e cotechino", certo non di aiuto per la "velocita'" ma molto per il palato!.
ciao a tutti