domenica 1 novembre 2009

NEW YORK TIME

Si sta concludendo in qesti minuti la Maratona di New York. Per più di metà gara, le prestazioni di Max Pezzotti e Paolo D'Eramo ci hanno fatto sognare. Poi, inesorabile, è caduta la mannaia degli ultimi km a spezzare il sogno di tempi sotto le 3 ore. Pezzotti pur perdendo molto, ha contenuto parzialmente i danni, mentre D'Eramo è invece calato nettamente.

Gli altri. Capuzzi, pur lasciando qualcosa per strada nella seconda parte di gara, è riuscito ad abbassare di oltre 10 minuti il suo personale, anche se il suo stato di forma, ci faceva sperare addirittura in qualcosa di meglio. Personale migliorato anche per Maurizio Cò, a dispetto di qualche malanno fisico, Maria Bussolati (in grande miglioramento) e Maurizio Gandolfi.

A tutti, comunque, agli esordienti in Maratona e anche a chi non ce l'ha fatta a migliorarsi, i nostri migliori complimenti unita alla nostra invidia per avervi potuto seguire solo attraverso la TV o il computer di casa. Aspettiamo i vostri racconti.

Qui sotto i risultati dei nostri. Se avessi scordato qualcuno, segnalatemelo. Soprattutto nelle manifestazioni internazionali, l'assenza dell'indicazione della squadra di appartenenza rende problematica la ricerca dei dati.

  • M. Pezzotti 3.16.54 (Mezza 1.29.10)
  • G. Capuzzi 3.22.58 (Mezza 1.37.09)
  • P. D'Eramo 3.43.57 (Mezza 1.31.34)
  • G. Merigo 3.49.31 (Mezza 1.50.50)
  • M. Cò 3.50.05 (Mezza 1.47.47)
  • M. Bussolati 3.58.18 (Mezza 1.57.12)
  • G. Beschi 4.07.45 (Mezza 1.51.51)
  • F. Bonera 4.09.46 (Mezza 2.00.31)
  • A. Saggese 4.37.34 (Mezza 2.01.14)
  • M. Gandolfi 4.39.39 (Mezza 2.03.04)
  • A. Gnocchi 4.41.23 (Mezza 2.03.05)
  • F. Benzoni 5.12.17 (Mezza 2.08.55)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissimi !!!!!!!!!!!!!

Paolo P

Anonimo ha detto...

Purtroppo non sono riuscito a fare di più..l'influenza mi ha tenuto a letto i 3 giorni antecedenti la maratona...Ho cercato di fare del mio meglio..ma ero "piegato"..!!
Comunque la Maratona di New York è sempre uno spettacolo..imperdibile..!!
Ciao a tutti.
Paolo D'Eramo

Paolo D'Eramo ha detto...

Maratona sempre meravigliosa..Imperdibile..
Purtroppo l'influenza mi ha tenuto a letto 3giorni,fino alla mattina stessa..E meglio di cosi non potevo fare..ho fatto il meglio che potevo..

Paolo D'Eramo

Steve Strange ha detto...

Peccato, ma meglio così. Quando abbiamo visto quel "crollo" abbiamo temuto un infortunio. E quello sarebbe stato ben peggio. Complimenti comunque.

Anonimo ha detto...

Brao!!!! a Cò, sei stato grande,complimenti vivissimi x aver realizzato il tuo personale nella maratona più emozionante.......un pò ti invidio.....maaa forse l'anno prossimo.....mi sa che provo a batterti!......se mi riprendo dall'infortunio e non mi rompo definitivamente mi piacerebbe gustare quella grande mela e provare quella sensazione unica che hai provato al Central Park!!!!!(Daniele)