domenica 1 novembre 2009

BRESCIANINA : FALLITO L'ATTACCO AL PODIO

Tardano ad essere pubblicate le classifiche e quindi anticipo il commento alla gara, riservando a domani l'aggiornamento di tutti i tabelloni.
Cominciamo dall'unica nota stonata di giornata, che poi tanto stonata non è. Ci eravamo riproposti di provare a guadagnare posizioni in classifica e purtroppo non ci siamo riusciti. Raggiungere il primo posto occupato dal Paratico era impossibile. Provare a sorpassare la Rebo Gussago, seconda in graduatoria, difficile. Alla nostra portata era sicuramente il terzo posto, occupato dal Lumezzane. Ma proprio i valgobbini sono riusciti nell'impresa di conquistare il primo posto di giornata, battendoci, seppure di pochi punti. A nulla è valsa, purtroppo, la bellissima vittoria ottenuta nella classifica femminile. Peccato. Proveremo a guadagnare posizioni nella classifica di cross e altrimenti pazienza .. ricominceremo il prossimo anno ancora più agguerriti.

Per il resto, una gran bella giornata. Temperatura frescolina, tirante al freddo, percorso identico allo scorso anno, con i primi 3/4 km in leggera salita e, viceversa, la seconda metà di gara in pendenza contraria. Migliori di giornata per noi, sono risultati Andrea Dallera e Federica Cottini. Premiati nelle rispettive categorie, Dallera, Sicura, Baini, Vecchi, De Falco e Guerra. Ma quel che conta, soprattutto, è che eravamo in tanti, alcuni nuovi, e questo per noi è sempre un gran successo e motivo d'orgoglio. Grazie a tutti.

Appena possibile pubblicherò le classifiche.

Nessun commento: