domenica 11 ottobre 2009

PETTORALE PER LA MARATONA DI VENEZIA

Per la Maratona di Venezia di domenica 25/10, è disponibile un pettorale ed eventualmente anche il viaggio di a/r in pullman. Chi fosse interessato, può contattare Roberto Baronio direttamente, a mezzo commento sul blog o chiamando in sede da domani pomeriggio.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri Baro! Rimettiti in fretta ci vediamo a Firenze.

Luca

baro ha detto...

Grazie Luca,di sicuro ci vediamo a Firenze,e grazie a tutti per la vostra amicizia che in questi momenti ti da una grossa mano a ritornare presto in forma ancora grazie a tutti BARO....

Steve Strange ha detto...

Forza Roby. Riprenditi con calma che a Firenze li facciamo tutti neri !
I.

Fede ha detto...

Forza Roby! Sei sempre un esempio di tenacia e perseveranza...e poi sai che gli "acciacchi" a volte compaiono per metterci un pochino a riposo (e poi Venezia non è così bella...meglio Firenze!)
Un abbraccio
Fede

Marzia ha detto...

Baro riposati adeguatamente e vedrai che tornerai meglio di prima. Bisogna dare tempo al fisico di metabolizzare gli allenamenti!
E poi sono d'accordo con Fede... è meglio la maratona di Firenze!
A presto

Anonimo ha detto...

Coraggio Roby! Venezia ti aspetta per la prossima edizione...il fisico dice "non esagerare!" ci vediamo vedrai a Firenze a fine Novembre , ma, soprattutto a fine Maggio 2010 per la nostra GRANDE AVVENTURA: la 100km ci aspetta!!!!
Paola

Anonimo ha detto...

Volevo dire grazie a tutti per le belle cose dette,mi fa piacere fare parte di questo gruppo. Per me questo è il gruppo più bello che ci sia e per me è un piacere farne parte sono molto orgoglioso di questo gruppo speciale ciao a tutti BARO...

tite ha detto...

ehilà, vado via un attimo e che cosa ti succede? qualunque cosa: RIPOSO! vedrai che non hai perso tempo. A presto! tite

Anonimo ha detto...

chiamami al 3409305278 mi serve per un amico che vuole farla con me

Anonimo ha detto...

Se non l'hai ancora venduto chiamami al 329 2211650. Ho trascorso l'estate ad allenarmi con mio marito, mi piacerebbe fare la maratona con lui..