martedì 6 ottobre 2009

CORRIAMO A ...

La domenica podistica vivrà sicuramente l'evento clou a Bedizzole con la disputa della 13^ 5 Castelli Half Marathon, Gara Nazionale Fidal di 21,097 metri, quest'anno NON valida come prova del Campionato di Società, ma, cosa ben più importante, valida per la COPPA COBRAM BSM (ex Gran Prix). Ecco, comunque, tutte le corse in programma domenica.
  • Bedizzole - Mezza Maratona Competitiva e Non - Partenza ore 9,30 - Iscrizioni entro il 9 Ottobre (vedi sito http://www.5castellibedizzole.it/) - Pettorale fornito dall'organizzazione - Alle ore 9 prenderà il via una gara Competitiva e Non del circuito Hinterland di km 10 circa
  • Flero (Villa Grasseni) - Non competitive AICS BS Running di km 5 e 12 - Partenza ore 9
  • Piamborno (Palazzetto dello Sport) - Non competitiva di km 9 - Partenza ore 14,30

Per chi volesse fare qualche km in più, segnalo una non competitiva Fiasp di 27 km ad Almè (BG). Sempre fuori provincia, le mezze di Mantova e Pavia e la Maratona d'Italia a Carpi.

3 commenti:

andrea v ha detto...

Ciao MrM avrei una domanda!
Leggendo i tuoi post,anche quelli più vecchi,ho spesso sentito parlare di pettorale fidal valido per il 2009 per esempio.
La domanda è con che modalità ce se lo procura?servirà per le prossime gare valide per il calendario fidal?
Grazie in anticipo!

andrea v

Steve Strange ha detto...

Ciao Andrea. Questo pettorale è valido per tutte le corse Fidal per le quali l'organizzazione non provvede con propri pettorali (solitamente le mezze, vedi Brescia, Bedizzole, ecc.). E' in vendita prima di ogni gara nella quale è previsto l'utilizzo (a 2 euro, mi pare) ed è valido per un biennio (quello attuale scadrà il 31/12/09), vale a dire che lo utilizzi fino alla sua scadenza. Dall' 1/1/2010 se ne dovrà ascquistare uno nuovo valido fino a tutto il 2011, se non cambiano le regole. Per quest'anno sarà sicuramente richiesto l' 1/11 (Brescianina in collina) e al cross di Gavardo. A Bedizzole provvede l'prganizzazione e a Carpenedolo non ricordo.

andrea v ha detto...

Grazie mille per la risposta! essendo nuovo certe dinamiche non le conosco!quindi approfitto della tua disponibilità!

andrea